Passa al contenuto principale
Topic: Un saluto da un nuovo arrivato (Letto 8282 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 15
[...] come ti dicevo, far mettere mani su un motore con 300mila Km e un suicidio, sopratutto a Napoli con i meccanici che mi ritrovo, tanto vale trovare un altro motore e lo piazzo su :)


A parte che il trapianto di motore e piu complesso della sostituzione fasce, io ho deciso che - qualora sorgesse la necessita di farlo - mi rivolgero a una concessionaria autorizzata Hyundai, anche se significa pagare di piu almeno ho maggior sicurezza.

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 16
a me piace di piu l'idea del trapianto...anche se in realta c'e il rischio di metter su un motor non trattato bene...in ogni caso...se trovate un 2000 cc in giro e non sapete dove metterlo...il mio 1.6 gli cedera il posto piu che volentieri

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 17
Il trapianto non sara facile, ma purtroppo per esperienza personale e parlo solo per quella, quando uno di quei signori mette mani su un motore, parte una serie di casualita che nemmeno nostradamus saprebbe predire, per cui vado propio in hyundai prendo un duelitri nuovo e lo piazzo sopra per altri 300mila km :)

(lo so, lo so , sono un po estremista) ;)

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 18
Caspita, ti dispiacera davvero tantissimo vendere la tua compagna di viaggio per cambiare solo il motore! Ma cambiare tutto il motore, quanto costa comprese ore di lavoro?

Poi il motore nuovo lo battezzi subito con un viaggettino ancora in Polonia? Come vanno i lavori la?

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 19
ecco un'altro che usa la macchina per gran viaggi all'estero. Io questo giovedi parto per la Romania, ovviamente in macchina  (good)

 

Re: Un saluto da un nuovo arrivato

Risposta n. 20
Beh per ora cerco di non cambiare nulla, era un ipotesi estrema, volevol solo fare un test della compressione per vedere se ci fossero danni gravi, non vorrei comprare anche i collettori e il catalizzatore la spesa inizierebbe a diventare onerosa, vediamo un po cosa aspetta la mia coupettina :), per la polonia ora ho smesso, son tornato a bazzicare la campania, ma di kilometri ne macino in quantita lo stesso :)