Passa al contenuto principale
Topic: casse posteriori (Letto 8245 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

casse posteriori

Un po' di tempo fa avevo chiesto dei pareri sul vecchio forum per le casse posteriori. Non ho piu comprato quelle in quanto sono venuto a sapere che quel negozio aveva dei problemi e tempi lunghi per la consegna. In + avevo mandato una mail con alcune richieste e sino ad'oggi non ho ancora ricevuto una risposta da loro, quindi sconsiglio a tutti quel negozio.

chudo questo piccolo OT e vi vhiedo un parere.

Ora ho trovato queste 2 casse. Quale scegliere tra le 2 casse?

http://cgi.ebay.it/Infinity-Ref-9623i-6-x9-3-Wege-Triax-100-300-Watt-NEU_W0QQitemZ230181593654QQihZ013QQcategoryZ38769QQcmdZViewItem
oppure
http://cgi.ebay.it/Infinity-Kappa-693-7i-Oval-3-Wege-6x9-110-330-Watt-NEU_W0QQitemZ230181179794QQihZ013QQcategoryZ38769QQcmdZViewItem

se ricordo bene strike aveva delle casse infinity e mi diceva che suonano veramente bene

Re: casse posteriori

Risposta n. 1
beh come ti avevo detto io so che l'infinity fa degli ottimi prodotti poi pero non so come puo suonare questo, comunque sicuramente non male!

Re: casse posteriori

Risposta n. 2
prima devo smontare le vecchie casse e vedere se ci stanno le infinity, visto che sono abbastanza alte (in profondita) una e 77mm l'altra 81 mm. Se ci stannno prendo quelle piu grosse ;)

Re: casse posteriori

Risposta n. 3
ma penso che in profondita ci stanno, c'e un sacco di spazio, piu che altro spera che ci stiano di grandezza!


Re: casse posteriori

Risposta n. 5
sei sfortunato che l?unico che ci capiva abbastanya di audio non frequenti pi?... Tex dove sei? . . .

PS:minchia ci stai spendendo un sacco per sta roba!

Re: casse posteriori

Risposta n. 6
le casse non costano cosi tanto, 118 a coppia, qui a Reggio in un centro Master mi proponevano le herth economiche a 100 e le pioneer a 150

spendo di piu per il carpc, ma lo voglio fare a tutti i costi. Ora giro senza stereo e senza mascherina, ho smontato tutto spero di finire presto


Re: casse posteriori

Risposta n. 8
belle cavolo!!!! :D

devo trovarne pure io delle posteriori ovali x la fiesta invece, ma economiche!!

 

Re: casse posteriori

Risposta n. 9
bellissime radu!

micky, buttati sulle target che costano abbastanza poco e vanno benone...io ho le 6x9 dietro e pompano benone anche amplificate

Re: casse posteriori

Risposta n. 10
micky a quel prezzo sono "economiche". Prima le vendeva a 115? + 25? di spedizione, io le ho pagate giusto la meta. Strike mi aveva fatto sentire le sue casse infinity, non so se erano lo stesso modello ma si sentivano vermante bene. Cmq la serie kappa e il top della gamma infinity. ora mi manca solo il condensatore e dopo mi fermo, non faccio piu nulla all'impianto ;)
lo dico sempre....  (martello) (martello)

Re: casse posteriori

Risposta n. 11
io conde ne ho uno da un farad in garage da un anno...non ho mai il tempo di mettermi a montarlo

Re: casse posteriori

Risposta n. 12
mi sono arrivate le casse sta mattina, troppo precisi 'sti crucchi  ;)

veramente belle da vedere, non vedo l'ora di provarle e montarle 

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: casse posteriori

Risposta n. 13
mmm neodimio...che bella cosa

Re: casse posteriori

Risposta n. 14
qualche consiglio su dove posizionare il crossover che si vede nella seconda foto ?