Passa al contenuto principale
Topic: Turbulence fine serie 2001 Vs Tuscani 2002 con Motore G4ED (Letto 4898 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Turbulence fine serie 2001 Vs Tuscani 2002 con Motore G4ED

Risposta n. 15
Sicuramente l aspirazione in plastica è più leggera e scalda meno però a me è capitato in una Toyota aygo di doverlo sostituire perché il calore lo aveva deformato e aspirava aria. ....meno male che l ho trovato allo sfascio altrimenti erano dolori......alla Toyota cmq viva l l alluminio. .....

Re:Turbulence fine serie 2001 Vs Tuscani 2002 con Motore G4ED

Risposta n. 16
A me è capitato su una matiz, ma sinceramente il motore del coupe sta bello largo come spazio e non dovrebbe avere problemi di surriscaldamento.

Re:Turbulence fine serie 2001 Vs Tuscani 2002 con Motore G4ED

Risposta n. 17
i vecchi ne hanno di problemi di riscaldamento... prove da me fatte:
aria in ingresso 27°C
Alla scatola filtro già sui 35-38°C
Alla farfalla (dentro il collettore): 47°C
Fuori in coda (by Limp in biz ) quasi 70°C dentro il vano motore.

Fate voi ;)

Re:Turbulence fine serie 2001 Vs Tuscani 2002 con Motore G4ED

Risposta n. 18
Diciamo che il coupe hyundai è un auto fatta per durare almeno le vecchie (tiburon turbulence) quelle che conosco io perché in quelle nuove non ho avuto modo di lavorarci. Ragazzi le macchine nuove fanno caga. .....tutta plastica. .....ragazzi l altro giorno mi cimentavo con un problema in una golf 5 ragazzi mi veniva da piangere tutta plasticazza

Re:Turbulence fine serie 2001 Vs Tuscani 2002 con Motore G4ED

Risposta n. 19
E si, la plastica la trovi ovunque, ecco perché consumano meno. Ci manca che fanno anche i pistoni e stiamo apposto.

Re:Turbulence fine serie 2001 Vs Tuscani 2002 con Motore G4ED

Risposta n. 20
E si, la plastica la trovi ovunque, ecco perché consumano meno. Ci manca che fanno anche i pistoni e stiamo apposto.

A dire il vero il motore in plastica lo hanno già fatta ed ha anche corso la 24 ore di le mans.