Passa al contenuto principale
Topic: LA MIA PICCOLA (Letto 30278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 60
complimenti axel secondo me sono perfetti

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 61
azz gli oxigen...
ora però togli l'arancione dalle frecce!!!

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 62
manca solo un bel impianto frenante, solo che quello costa veramente tanto

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 63
ragzzi brutte nouve notizie..........
oggi sono stato coinvolto in un incidente a catena, le conseguenze per la mia macchina non sono drammatiche ma mi rode troppo il cu*o.............
in sostanza: devo cambiare il cofano (mi è rimasto la meta'), il paraurti anteriore (spero che possano ripararlo alla perfezione ( mi piaceva troppo) e fari anteriori   (per la felicita di timotymax).........spero di non aver compromesso niente ne motore (ma non sono riucito ad aprirlo e non vorrei che poi mi tocca tornare a casa con il cofano aperto), lunedi mattina la porto dal carrozziere e mi rendero conto del danno.........
per il dietro tutto ok, perche non vi era nessuno  (anche se una bella botticina mi avrebbe (forse) aiutato con l'assicurazione...
vabbo ora lascio perde sto sito e cambio discorso , altrimenti mi prendo a capocciate da solo............

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 64
Cribbio... spero almeno che la colpa non fosse stata tua ma capendo un pò il discorso... il risultato è che hai tamponato quello davanti e che la cosa rompe le scatole!
Stavo per scrivere che i cerchi ci stavano troppo bene... ma cribbio... peccato, veder rotta la propria amata fa girar veramente tanto!

In bocca al lupo!
Ciauz :)

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 65
è successo anche a me, so come ci si sente, mi dispiace tanto. Piena solidarietà !!

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 66
 e si, essendo io l'ultimo la colpa ricade su di me, ma in fin dei conti poteva andare peggio, oggi sono stato dal carrozza, il suo preventivo è stato di 1.000 euro portandogli io un cofano..........
facendo un po di gri per sfasci l'ho anche trovato, 100 euro.......per i fari mettero quelli del restayling, sono veramente belli o altri tuning.............
(meno male che i cerchi non li ho toccati hihihihih) mi sarebbe preso un colpo..............

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 67
macchina appena ritornata in mio possesso, ed è piu bella di prima, in fin dei conti ora è piu lucida che mai, e dal momento che una decina di gg fa mi tamponarono da dietro, spaccandomi il para posteriore con quei soldi ci hi riparato il gran parte del muso........

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 68
ottimo, contento che la tua piccola è stata sistemata. Goditela!!

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 69
ragazzi vi posto qualche nuova fotina della mia piccola:

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 70
ho appena trovato degli stop che a mio riguardo sono spettacolari!!!!!!!
ho appena chiamato il negozio dove mi rifornisco e glieli ho ordinati, ora ha mandato una mail alla fk oer chidergli la disponibilita!!!!!!!!!
speriamo bene

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 71
guardando le prime foto e queste devo dire che è cambiata di tanto... Per lo scarico non ti fanno storie?  (police)

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 72
e si il suo cambiamento è stato abbastanza radicale, e continuera ancora a cambiare hehehe......
pe quanto riguarda lo scarico mi hanno fermato diverse volte, alcune mi hanno solo chiesto i documenti senza neanche guardare la macchina, altre mi hanno fatto addirittura aprire il cofano, ma per lo scarico mai niente, solo una volta un carabiniere mi ha detto di spalancare il gas (naturalmente a folle) e lui sentiva rumore dello scarico (ma non è assolutamente assordante) e mi mandoo via tranquillamente...

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 73
se mi chiedono di accelerare in folle sono rovinato, il mio si sente da 200m lontano... Mi hanno fermato sabato scorso, per fortuna solo alcol test veloce e via, è andato bene ma non vi dico che paura ..

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 74
hahaha e te credo...........
la mia fa caciara solo quando viaggio in 4/5 e dopo averla scaldata per benino