Passa al contenuto principale
Topic: LA MIA PICCOLA (Letto 30069 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 75
la mia invece in conduzione normale ha un bel rombo scuro... ma se la dovessi scaldare bene (di scarico intendo) e poi mi fermassero per un controllo sarei fritto... il rumore e rombo aumenta a scarico ben caldo anche del doppio ed è (polizia a parte) un bel sentire! ehehehe
Ma non troppo forte cmq.

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 76
Io ho sentito una coupè di un ragazzo di un altro forum però...no so se posso mettere il nick qui....però vabbhè...scarico completo cecam...madonna!!! :o suond cupissimo davvero troppo bello ma di notte nei centri abitati davvero fai svegliare i vecchietti ahahah!!!

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 77
sono appena tornato dal negozio dove mi rifornisco oramai da diversi anni, nonche negozio del presidente del club tuning di cui faccio parte, ed ho appena acquistato un set di neon undercar blu della simoni racing,  e 2 set di strobo......e poi sto aspettando un volante simoni racing con relativo mozzo, e un paio di stop posteriori a led

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 78
occhio per i neon undercar che non sono legali, anche se li trovano spenti rischi.

Sinceramente sono contrario al volante aftermarket, la sicurezza non è da sottovalutare e ve lo dice uno che è uscito con piccoli graffi da un frontale fatto con la hyundai e una bmw

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 79
si radu lo so che non sono legali, li ho avuti per diversi anni sulla mia precedente auto, ma sapevo cmq che se spenti non ti possono dire niente, e che ti fanno piangere solo se te li trovano accesi mentre cammini!!!!!!!!!!!!

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 80
lavori ultimati, mi hanno montato i 2 kit strobo, neon undercar il tutto collegato switch aereonautico e volante......
prossimo lavoro: montante portastrumenti

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 81
Stai facendo un sacco di lavori su questa macchina, complimenti!

Hai già trovato il portastrumenti? Come strumentazione cosa pensi di mettere?

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 82
arieccomi, allora: si il portastrumenti l'ho trovato, o meglio.........l'ho fatto fare.
ho portato il mio montante sx a un carrozziere, emlui mi ci ha applicato 3 portastrumenti, li ha stuccati e riverniciato il tutto, a mio avviso è venuto fuori un buon lavoro, come ho un po di tempo faccio delle foto e posto il tutto, come strumenti ci ho messo: temperatura olio, pressione olio e il voltometro...ma devo ancora portarli a montare, spero solo di farcela prima della partenza al my special car, altrimenti li inserisco cmq nelle ogive ma non li collego, cmq dovrei portarli a montare lunedi mattina...

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 83
axel quindi hai trovato il mozzo? visto che ci torni lunedi  potresti chiedere di un mozzo per una tiburon del 98??? se puoi.. grazie

 

Re: LA MIA PICCOLA

Risposta n. 84
no spiritonero81, per il volante ho lasciato perde, ma non tanto per il problema del mozzo, in quanto basta prendere quello della scoupe il mio presidente me lo avrebbe tranquillamente modificato per metterlo sulla mia, ma perche voglio evitare sbattimenti di co****ni superiori quando vengo fermato dalle fdo....
cmq credo che mi fari rivestire il mio in tinta con la macchina, e se riuscissi a trovare anche le cinture di sicurezza blu, be............sarei molto soddisfatto

--- evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo (maiuscolo=urlare) ---