Passa al contenuto principale
Topic: a volte ritornano.......... (Letto 4101 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

a volte ritornano..........

ciao....ho visto che in tanti avete cambiato auto....vi ricordate questa???
non si cambiera' mai....
persiste...




e chi si ricorda il mitico raduno a sirmione???
se fate qualcosa io ancora presente

Re: a volte ritornano..........

Risposta n. 1
l'ultima volta che l'ho vista è stata al raduno di Sirmione ed era diversa. E' l'auto di valerek ;)

Ben ri-tornato tra gli Shark!

P.s. non mi ricordo il nome della tua ragazza ma so che anche lei aveva una tuscani grigia, come sta? salutamela!!

Re: a volte ritornano..........

Risposta n. 2
Bentornato! peccato che non eri a Milano... è stato bello rivedersi tra i più vecchi... ed è vero... in tanti non han + la coupe ma l'amicizia resta, il chè è la cosa + importante! spero di far un raduno a Lucca... HerDoctor ed io saremo presenti ma ancora dobbiamo capire e pensare come, quando e cosa fare....

Male male si fa una gita al mare e facciamo tutti il bagno!!! hehehehe

Re: a volte ritornano..........

Risposta n. 3
e le 2 coupe si sono divise...si cambia la morosa ma non la macchina..hi hi hi...
x master pc....visto che non ho il pc a casa sono un po staccato da tutto...pero' ho voglia di ritrovare tutti...al max ti lascio il numero di cell...io ho ancora quello di underx di loste e di limp

Re: a volte ritornano..........

Risposta n. 4
azz... ho risposto al tuo mess... ma non avevo letto questo... :( (schiaffo)

 

Re: a volte ritornano..........

Risposta n. 5
WEEEEEEEEE deus tutto apposto? a milano ci siamo divertiti e dato che non ho trovato sul forum la  foto, master fammela avere in qualsiasi modo. Deus anke io ho cambiato tipa e macchine ma il coupè è sempre nel mio box ehehehehe

Re: a volte ritornano..........

Risposta n. 6
Pensavo di averla messa... ma cmq nel topic del raduno l'ho appena messa.
Siamo troppo forti!!! eheheh