Passa al contenuto principale
Topic: la mia bimba (Letto 9893 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:la mia bimba

Risposta n. 15
salve a tutti e da un pò che non aggiorno la discussione, ultimamente ho apportato le seguenti modifiche:

sedili sportivi

verniciato i fari anteriori neri

cambiato il rivestimento delle porte che andra a riprendere i sedili nuovi

a presto con le foto

Re:la mia bimba

Risposta n. 16
Ottimo... aspettiamo le news! :)
E bentornato :)

Re:la mia bimba

Risposta n. 17
eccoci con qualche foto degli ultimi lavori eseguiti ma comunque sempre in via di sviluppo  :OO
chiedo scusa ai mod se ho usato photobuket per caricare le foto ma imageshacke non va (wall!)
Fari posteriori bruniti

Sedili con guscio in vetroresina ancora di ultimare i rivestimenti della seduta e braciolo rivestito

Fari anteriori verniciati neri e eliminato la parte gialla

insetro pannello porta che riprendera la seduta dei sedili appena saranno ultimati

spero siano di vostro gradimento :)


Re:la mia bimba

Risposta n. 19
sono belli anche cosi pero un tocco personale ci va per i miei gusti

Re:la mia bimba

Risposta n. 20
se posso dire la mia quel bracciolo ed i particolari beige sulle portiere non m'ispirano tanto, ma aspettiamo a vedere il lavoro finito.

I fanali posteriori bruniti mi piacciono e anche quelli anteriori (good) Tienici aggiornati

--edit--
puoi usare qualsiasi host per caricare le foto, non è un problema, comunque ieri sera è stato sistemato il problema imageshack. Le foto vengono caricate dal forum direttamente su imageshack ed i link vengono inseriti in automatico

 

Re:la mia bimba

Risposta n. 21

se posso dire la mia quel bracciolo ed i particolari beige sulle portiere non m'ispirano tanto, ma aspettiamo a vedere il lavoro finito.

I fanali posteriori bruniti mi piacciono e anche quelli anteriori (good) Tienici aggiornati

--edit--
puoi usare qualsiasi host per caricare le foto, non è un problema, comunque ieri sera è stato sistemato il problema imageshack. Le foto vengono caricate dal forum direttamente su imageshack ed i link vengono inseriti in automatico


grazie radu dalle foto sembra beige in realta e marrone scamosciato appena riesco faro delle foto migliori