Passa al contenuto principale
Topic: barra duomi (Letto 3932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

barra duomi

ciao a tutti, sto cercando una barra duomi anteriore per la mia tiburon , edizione 96/99. nei listini sparco ad esempio da solo coupe s dall-89 in poi.. non sapendo con certezza la mia versione chiedevo a voi. come equipaggiamento dovrebbe essere sicuramente la tiburon base, anche se credo che la zona dei duomi rimanga la stessa tranne che dal 2002 in poi.

Re: barra duomi

Risposta n. 1
Esattamente come dici te, prima e seconda serie condividono tale cosa, quindi va tranquillo. Omp la ha sicuramente a listino

Re: barra duomi

Risposta n. 2
Se la vuoi io ne dovrei avere una in garage.. presa da strike e mai montata.
NON e nuova, io non la ho montata ma Strike si, e un po rovinata ma penso che sia ottima per il suo lavoro ;) 20 euri ed e tua (devo controllare se c'e prima pero... :) )

Re: barra duomi

Risposta n. 3
Non si rovina girandoci... sicuramente sara un po graffiata... Botte Strike non ne ha mai prese... solo belle curvotte! eheheh
Basta verniciarla ^_^

Re: barra duomi

Risposta n. 4

Se la vuoi io ne dovrei avere una in garage.. presa da strike e mai montata.
NON e nuova, io non la ho montata ma Strike si, e un po rovinata ma penso che sia ottima per il suo lavoro ;) 20 euri ed e tua (devo controllare se c'e prima pero... :) )



Oo e tu avevi una barra li a 20 euro e nn l'hai mai detto?? AH TUONI FULMINI E SAETTE!!!!

Re: barra duomi

Risposta n. 5
puoi postare una foto della barra e magari anche degli attacchi? sarei interessato veramente.

Re: barra duomi

Risposta n. 6
tiburon42 ci sei ::) ? per montare la barra devo far mettere l'auto sul ponte giusto? ho da poco montato i cerchi da 17 e assetto con relativa convergenza.. mi toccherebbe anche far smontare le ruote? visto che si devono fare dei buchi e usare dadi.. in questo periodo la car da quanto viene tramenata e peggio di una zocc.. hem  ::)

Re: barra duomi

Risposta n. 7
no, la barra si monta da sopra...


 

Re: barra duomi

Risposta n. 8
si ma per fissarla non bisogna andare sotto e quindi mettere le mani sotto il passaruota?

Re: barra duomi

Risposta n. 9
no, semplicemente togli i dadi dei duomi, la metti e riavviti