Passa al contenuto principale
Topic: Ciao da texscalper ! (Letto 10869 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 45
Già... Mi ricordavo male... Quindi niente predisposizione cruise :(

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 46
Sto istallando sensori parcheggio elettromagnetici , così da non far fori, anche se meno precisi.

Lo smontaggio paraurti mi ha fatto tribolare il giusto .. alla fine son riuscito. Attaccato la striscia magnetica all'interno dopo aver pulito alla meno peggio la zona. Sono passato con il cavo che si collega all'antenna dalla presa d'aria del vano portabagagli laterale .

Ora devo rimontare tutto il rivestimento interno che ho dovuto rimuovere per poter aver accesso alle viti laterali che fissavano il paraurti! E pure il motorino dell'antenna elettrica .  Lavoraccio !

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 47
Complimenti per il lavorone,
è la stessa idea che era venuta a me per evitare di forare il paraurti,
mi sa che ora che ho bocciato proprio per la mancanza dei sensori, toccherà farlo anche a me  ( o meglio farlo fare dal carrozziere, visto che mi tocca passarci)

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 48
Si , smontare tutto non è proprio immediato ! Sopratutto per le due viti (una per parte) messe in mezzo a tenere il paraurti sui fianchi! Posizione davvero allucinante.

Ho istallato uno dei kit cinesi .. a poco. Spero che non si guasti fra un paio di mesi! Quello a sensori (con fori) che avevo messo sul Rav è li da 10 anni e ancora va .. spero faccia riuscita simile

Se devono smontarti il paraurti, allora poi è un attimo applicare la striscia adesiva che fa da antenna .. basta pulire e si attacca velocemente.. pochissimo lavoro pure passare il cavo all'interno perchè sfrutti i fori per l'aria del baule (laterali)! Il vero lavoro è solo smontare e rimontare il paraurti

 

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 49
Quello mi sa che purtroppo, anche con tutta la buona volontà lo dovrà fare il carrozziere. Son riuscito a centrare in pieno il rinforzo in acciaio della fotocellula del mio cancello, che mi ha praticamente fatto rientrare tutto il paraurti, che miracolosamente non si è spaccato.....quindi con la riparazione è d'obbligo installare un kit come il tuo :D