Passa al contenuto principale
Topic: tentazione genesis 2.0 (Letto 2899 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 15
Ciao! È sparita perchè l ho comprata io eheheh! Era stata appena messa in vendita dalla concessionaria e dopo averla visionata l ho presa subito perchè davvero bella... azzardo a dire pari al nuovo. 75mila km unico proprietario, gruppo volano frizione sostituiti da un annetto in hyundai, fatture varie dei tagliandi, e garanzia 12mesi. L ho comprata per caso... cercavo una audi a5, audi tt o bmw e92 330i... prezzi esagerati! 15-16mila euro per auto chilometrate del 2006-2007. Vista la genesis mi sono detto proviamo. E caspita 11500€ finita d passaggio calcolando che è del 2012 e con solo 75mila km... Io da ormai una settimana la uso come auto da tutti i giorni. Non farei mai gpl ma per principio. A benzina mi sto trovando bene, i consumi non sono esagerati ma il mio punto di vista è influenzato dal fatto che guido da sempre auto sporive (ho in garage una fiat coupe turbo 16v soft da 250cv e un alfa  gtv spider 2.0). Unica rottura le dimensioni generose

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 16
Un altro genesista all'appello, benvenuto tra noi, spero che ti troverai bene sia in questa banda strana di matti che con l'auto :)
PS: fai attenzione al posteriore, leggo spesso di gente che deve ritoccare una guarnizione perchè da li filtra l'acqua quando piove.
Per il resto se la frizione tiene... come suol dire, finchè la barca va lasciala andare :)

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 17
Benvenuto!

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 18
Grazie mille dell accoglienza ragazzi. Credo che la genesis sia un ottimo acquisto prendendo in considerazione SPESA/RESA inquanto ha una grossa svalutazione e si compra con una cifra nettamente inferiore alle concorrenti tedesche (mi vengono in mente a5, tt e bmw e92). Ripeto io stesso, avendo venduto un paio d anni fa una bmw 330i e92, ero alla ricerca di una d queste ma a parità d annata e chilometraggio avrei speso quasi il doppio. Vero la genesis non è un missile, è qualitativamente inferiore e come tutti sappiamo ha alcuni difettucci come cambio e frizione, ma il tuning meccanico serve ad ovviare a questo. Resta un auto di ottimo impatto estetico e dalle ottime potenzialità. Per ora sono soddisfatto.

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 19
Esatto, come non quotarti.
Nasce con un motore molto "tarpato" per via delle emissioni, e perchè altrimenti le tedesche soffrirebbero troppo (vedi le I30N che con una cifra inferiore alla concorrenza hanno potenziale da vendere).
Ti accorgerai che anche quest'auto fa innamorare e non ti mancheranno per niente i vari marchi salvo il post vendita di Hyundai che è un pò caruccio... ma se provieni da BMW allora sarà meno caro di loro ;)

A presto ^_^

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 20
Grazie mille dell accoglienza ragazzi. Credo che la genesis sia un ottimo acquisto prendendo in considerazione SPESA/RESA inquanto ha una grossa svalutazione e si compra con una cifra nettamente inferiore alle concorrenti tedesche (mi vengono in mente a5, tt e bmw e92). Ripeto io stesso, avendo venduto un paio d anni fa una bmw 330i e92, ero alla ricerca di una d queste ma a parità d annata e chilometraggio avrei speso quasi il doppio. Vero la genesis non è un missile, è qualitativamente inferiore e come tutti sappiamo ha alcuni difettucci come cambio e frizione, ma il tuning meccanico serve ad ovviare a questo. Resta un auto di ottimo impatto estetico e dalle ottime potenzialità. Per ora sono soddisfatto.

Benvenuto, e sappi che perlomeno nel caso della BK2(e la BK1 non è molto dissimile) hai un telaio che rivaleggio con le versioni CUP di BMW ;) , c'é da rivedere qualcosa a livello impianto frenante ed assetto/ammortizzatori per uso pista, ma se ti fai passi di montagna(una volta ritoccato il motore) vedrai che le serie M faranno fatica ;)

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 21
Grazie mille dell accoglienza ragazzi. Credo che la genesis sia un ottimo acquisto prendendo in considerazione SPESA/RESA inquanto ha una grossa svalutazione e si compra con una cifra nettamente inferiore alle concorrenti tedesche (mi vengono in mente a5, tt e bmw e92). Ripeto io stesso, avendo venduto un paio d anni fa una bmw 330i e92, ero alla ricerca di una d queste ma a parità d annata e chilometraggio avrei speso quasi il doppio. Vero la genesis non è un missile, è qualitativamente inferiore e come tutti sappiamo ha alcuni difettucci come cambio e frizione, ma il tuning meccanico serve ad ovviare a questo. Resta un auto di ottimo impatto estetico e dalle ottime potenzialità. Per ora sono soddisfatto.
  :welcome: , ottimo acquisto e appena farai un po di tuning ti divertirai tanto guidandola.