Passa al contenuto principale
Topic: la mia bimba (Letto 9842 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

la mia bimba

ecco l'altra mia bimba hyundai coupè 1.6 16v x ora ho solo montato cerchi da 17 e assetto h&r -35 mm













Re: la mia bimba

Risposta n. 1
bel mezzo! i cerchi bi colore tipo componibile stanno bene!! si l'assetto è d'obbligo su questa macchina!! se posso permettermi i fari anteriori cambiali,se nn con quelli simili alla my05 almeno togli il giallo delle frecce!! :P


Re: la mia bimba

Risposta n. 2
si lo so voglio farlo tolgo sia il giallo e poi li faccio neri già che li apro...

Re: la mia bimba

Risposta n. 3
Ottima scelta di colore, i cerchi bicolore fanno più pista e meno strada, va a gusti ma stanno bene sopratutto con il colore dell'auto, l'adesivo tamarrato no invece :P
Ottima scelta di assetto, spero ammo + molle non solo molle.

Per il resto bella come tutte le coupe hyundai :)

Re: la mia bimba

Risposta n. 4
e l'adesivo son in procinto di cambiarlo intanto e gia sparito da cofano e baule  si si ammo + molle i cerchi fanno molto clean avessero un pelo + di canale verso l'esterno sarebbero ancora meglio ma nn importa dai

Re: la mia bimba

Risposta n. 5
bella macchina e bei cerchi, complimenti!

ora aggiungo le foto anche nella galleria del sito

Re: la mia bimba

Risposta n. 6
grazie!!!!

Re: la mia bimba

Risposta n. 7
Confermo, bell'auto veramente.
Gli adesivi, bhè, va a gusto.
A me non dispiacciono troppo... ma vedo poco quello sul cofano.
Sembra una striscia ma dalla foto alta del tettino sembrerebbe diversa.
Cmq la tuscani è un'auto che presta bene ed è molto bella :)

Re: la mia bimba

Risposta n. 8
si erano 2 strisce con in mezzo una croce maltese ma le ho tolte mi avevano stufato

Re: la mia bimba

Risposta n. 9
complimentoni bullyt!!  (martello)

veramente bella in tutte le sue parti!  (love)

 

Re: la mia bimba

Risposta n. 10
grazie ora sto cercando un para davanti ho del restyling oppure uguale al mio x poi modificarlo come piace a me

Re: la mia bimba

Risposta n. 11
ciao , ma le freccie le hai annerite te?

Re: la mia bimba

Risposta n. 12
Bella, anche se questo tipo di cerchio sembra più piccolo di quanto sia in realtà.

Re: la mia bimba

Risposta n. 13

grazie ora sto cercando un para davanti ho del restyling oppure uguale al mio x poi modificarlo come piace a me


Su ebay circola un bellissimo paraurti che penso sia compatibile con la tua coupè! Fa una ricerca...
P.S.-Se apri i fari, l'arancione è il minimo... dà visibilità all'auto... piuttosto metti degli angel eyes incazzati!!! Sulla tua auto starebbero bene...

Re: la mia bimba

Risposta n. 14
si le frecce le ho scurite io sia laterali che posteriori... grazie x i consigli guarderò subito su ebay