Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 197491 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 405
Si si spirito ti ringrazio ma ho già fatto il lavoro...stamattina ho preso l'auto xo non capisco anke con l'alternatore nuovo sento sempre quella fastidiosa vibrazione del motore ogni volta ke accendo i fari,fendinebbia e via dicendo...solo al minimo in folle la fa...adex proprio non so cosa sia...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 406
hai anche già fatto il reset della centralina???


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 408
Forse molti di voi già lo sanno, ma io oggi ho aperto una rivista d'auto di Dicembre ed ho scoperto che nei listini del nuovo della Hyundai non c'è più la coupe. Quindi ora possediamo un qualcosa di ancora più esclusivo  ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 409
sono parecchi mesi che nn è più a listino ;) se qualche conce ne ha ancora qualcuna inc asa, le svendono, quindi per chi è dotato di poche risorse sarebbe un ottimo affare.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 410
Allora è la rivista che è in ritardo con l'aggiornamento del listino, dato che sul numero di Novembre la dava ancora regolarmente ordinabile :)

 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 411
eheheh ragazzi cercando per internet mi sono imbattuto su una immagine di un carpc... ed era una immagine di RADU su forum TOYOTA TEAM ITALIA.. poi vedevo le foto della car di radu e ho visto che la è segnato come "NEOPèATENTATO"(CIOè UTENTE DA POKO ISCRITTO IMMAGINO) E MI SON DETTO... MA CHE FIGURA CI FACCIAMO SE IL NOSTRO AMMINISTRATORE è NEOPATENTATO?? AUHAUHAHUAH BELLA RADU!!!! ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 412
ahaha :D

Bella questa!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 413

mi sono perso questo post, ma l'avevo già visto su facebook pubblicato da Mark e sono d'accordo con lui "I vagghisti hanno seri problemi mentali"


eheheh ragazzi cercando per internet mi sono imbattuto su una immagine di un carpc... ed era una immagine di RADU su forum TOYOTA TEAM ITALIA.. poi vedevo le foto della car di radu e ho visto che la è segnato come "NEOPèATENTATO"(CIOè UTENTE DA POKO ISCRITTO IMMAGINO) E MI SON DETTO... MA CHE FIGURA CI FACCIAMO SE IL NOSTRO AMMINISTRATORE è NEOPATENTATO?? AUHAUHAHUAH BELLA RADU!!!! ;)


mi hai beccato spirito :)
penso che di là sono neopatentato in quanto ho solamente 170 post. sono iscritto da più di un anno
Per quanto riguarda il carpc ho tutti i componenti pronti per montarli. Ora ho in casa il carpc e sto configurando il software. Ho intenzioni di creare una piccola rete tra il pc di casa e il carpc tramite wifi, in modo che quando parcheggio sotto casa in automatico sincronizzo alcune cartelle di musica & video col pc di casa. :D
Master tu sei riuscito a configurare il cellulare tramite bluetooth?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 414
visto che si parla di tatuaggi aggiungo questo:


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 415
Non so voi... Ma io questa mattina l'ho trovata così   ???

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 416
poca, sulla mia c'era molta più neve

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 417
sulla mia c'erano circa 15 cm...
Ho ripreso una foto in giro per il mio archivio... guardate un pò...
Risale a gennaio 2006, credo di un ragazzo di un altro club, belloccia no?


[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 418
Però... Non credo che quel giorno sei riuscito ad utilizzarla ;). A me ieri invece serviva il pomeriggio per andare a lavoro, e dato che la temperatura è rimasta sotto lo zero e non c'era nemmeno il sole, non è stato facile togliere la neve ghiacciata. Tra l'altro, la corda del freno a mano mi è rimasta in parte bloccata, fortunatamente rendendo comunque libere le ruote posteriori.
Morale: "ricordarsi di non tirare il freno di stazionamento quando la temperatura è prossima allo zero" :).

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 419
cribbio... è vero, l'ho letto anche io... mi sa che domani la macchina di mia moglie avrà dei problemi... :( son 3 giorni che è ferma!!!