Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 197433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 540
leggevo sul sito che i kit di modifica costano tra i 3 e i 5mila euro, poi ci devi aggiungere il lavoro da fare che non sarà poco.

Suddetto lavoro è comodamente omologabile in................. spagna lol, e come paese mebro dell'unione europea, beh dopo ci puoi circolare dappertutto.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 541
Signori ben ritrovati! :)

Scusa l'assenza prolungata e totale... :(

Ho avuto un po' di impicci... rischio lavoro... qualche sfiga di salute... etc...

Spero stiate tutti bene! mi siete mancati!

Un abbraccio
AlexBO

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 542
ciao alex, spero  tu abbia risolto tutti i tuoi problemi e spero di vederti più spesso sul forum ;)

un saluto


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 544
nemmeno se mi pagano per averla :P

 

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 545
Hahahaha oddio ma quanto è tabbozza coi tappetini leopardati? hahaha!
Non mi immagino il proprietario...


Huahuahuahua

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 546
Ma sopratutto...PECCHé...spero almeno il proprietario la usasse come "publictà" di qlksa...non oso pensare che abbia fatto tutto ciò solo a proprio gusto...



Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 549
l'avevo già vista, chissà perché non mette il prezzo? non sarà facile vendere quell'auto

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 550
Secondo me sono auto che non hanno mercato...cioè o uno prende un'auto nuova..la modifica così e la rivende nel giro di 1 anno o 2 proprio al massimo, o altrimenti non ha senso...cioè ha speso 20.000€ per renderla così...a quanto la rivenderà?

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 551
se riesce a venderla a 6.000€ è fortunato


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 553
Si Radu ho visto è ho postato la notizia direttamente ad una parlamentare del PDL che conosco(se dici che nn ho il filo diretto XD), porcazozzzzzzaaa fatemi ministro per le nuove tecnologie e sviluppo del paeseeeeeeeeee

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 554
mark 4 president!