Passa al contenuto principale
Topic: Rescaldina Giovedì 6 Febbraio (Letto 6169 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 15
Si, ma ancora x poco in stato di coscienza...

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 16
Ahaha...buona nattona...te la strameriti...

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 17
purtroppo salto anche io.... la macchina è ancora dal dottore perchè mi sta ancora installando l'asseto. mi spiace. sarà per un'altra volta  ;)

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 18
Se non abiti in posti folli posso passare as prenderti

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 19
Abito a certosa di pavia e sinceramente non so nemmeno quanto possa essere distante  ;D
Grazie comunque

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 20
Si prospetta una cenetta a lume di candela (magari una torque master) vecchio mio...

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 21
Ho paura di si... rimembreremo dei vecchi tempi, delle idee x il futuro e sparleremo di chi non e' venuto, poi giro "puttan tour" e dopo rientro alla base! :P

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 22
be com'è andata la cenetta a lume di candela??? anche se siamo più interessati al PT credo  ;D

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 23
Abbiamo fatto tante risate e al pt tanti ooooooooo ;D

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 24
;D;D;D;D ahaha esatto...con l'ix35 di silver non si può dire però di averle viste tutte...facendoci provare delle forti emozioni grazie al chip aggiunto alla centralina il P.T. stava prendendo una "strada" alternativa...se non era per una ML che ci ha tappato la strada poco prima di un posto di blocco saremmo, molto probabilmente, dovuti  tornare alle nostre macchine facendoci 10 km a piedi piangendo la patende fatta a coriandoli...cosa che ci avrebbe salvato peró qualche anno di vita alla dimostrazione di tenuta su rotonda presa a pieno gas con quasi capottamente della bestiona di silver che sarebbe successo poco dopo...ahaha...il tutto mentre il buon master ci illustrava varie perle di eventi possibili per i fedeli hyundaisti.
Sempre un gran piacere passare una serata tra amici...speriamo di replicare presto con un po piu di gente...

 

Re:Rescaldina Giovedì 6 Febbraio

Risposta n. 25
Infatti! e aggiungerei la mega super ultra buca che ha di fatto spostato la ix in pieno turbo di 2° di almeno 2-3 metri lateralmente!
In quel momento il ns. stomaco ha ringraziato del fatto che siamo montati sopra circa 2 ore dopo la cena!

E in quel frangente mi è parso che si sia sfiorato lo scalino!
Ma come circa 8 anni fa... ma in condizioni leggermente diverse.... io ero tranquillo davanti, qualcuno alla guida e ... Zeus dietro! ahahaha
Per fortuna MaxSilver ha saputo domare la bestia! e ci siamo solo divertiti! ahahahah