Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tutti!! (Letto 8912 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 15
ciao e benvenuto anche da parte mia

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 16
comunque dalle mie parti non e rarissima, anzi se ne vedono in giro (alcune purtroppo poco curate) pensate che l'altra sera mi sono ingarellato (ovviamente in pista ahaha) con un'altra tibu bianca (quelle sono rare davvero dato che era un colore su ordinazione) tornando da Verona centro

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 17

comunque dalle mie parti non e rarissima, anzi se ne vedono in giro (alcune purtroppo poco curate) pensate che l'altra sera mi sono ingarellato (ovviamente in pista ahaha) con un'altra tibu bianca (quelle sono rare davvero dato che era un colore su ordinazione) tornando da Verona centro


Son talmente "rare" che solo a Legnago ce ne sono ben 3 bianche.
Eh limp torna al vekkio nick XD

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 18
si... limp... il vecchio nick era il nostro amore...
dai che siamo tutti innamorati di quel nick.... (e non parafrasiamo!  (love) :)))

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 19
Io ti chiamo Limp, non me ne importa niente, chi lo conosce sto Blind?!!

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 20
per ora nel mio paese e zone limitrofe ce ne son 4 con inclusa la mia, una rossa che si vede una volta ogni morte di papa, una verde scura tenuta sempre molto sporca e l'ultima avvistata di recente in un parcheggio residenziale, nera e tenuta abbastanza bene.. mmmazza, mi sembra di essere uno sbirro  (police)

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 21
Eheheh... anche dalle mie parti son poche... ci sono poche hyundai... e per di piu di vecchietti... :(

La toscana e un po messa male... la gente va ancora a zappare anziche girar per internet e appassionarsi... uff!!!

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 22
Ciao kino benvenuto anche da parte mia!!!! ^__^ poi...limp cha azz di nik hai messo !?!?!?!?! e troopo gay!!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 23
eheh, e vero master. cmq devo dire che gli avvistamenti stanno aumentando, anche se si tratta di comparse misteriose ed occasionali, di sicuro non della mia zona. quello che cmq e piu odievole e vedere vecchietti su macchine supersportive come ferrari e lambo che vanno a 20 km-h.. spreco assurdo.. vuoi mettere quelle car in mano ad un bel giovine in una bella strada lungomare in estate..  8) ? ... (tasche vuote) :'( . son tornato da poco dalle mie scorribande di questi giorni festivi quindi anche se in ritardo tanti AUGURI di buona pasqua e pasquetta a tutti  (good)

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 24
Quoto!!!!

E diffidare anche dai vecchietti con il cappello!!!! ehehehe

 

Re: Ciao a tutti!!

Risposta n. 25
grazie per gli auguri kino!buona pasqua (passata) anke a te... :)