Passa al contenuto principale
Topic: Targhetta Club (Letto 6361 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Targhetta Club

Ciao ragazzi ... con il club della mia vecchia cucciola avevamo realizzato delle targhette come questa


Con lo stesso disegno era possibile fare anche adesivi trasparenti (da interno o da esterno).

E' solo una idea (e non so' neanche chi potrebbe realizzarla...) ma intanto la butto li' :)

Re:Targhetta Club

Risposta n. 1
ma è adesiva?

Re:Targhetta Club

Risposta n. 2
Questa in alluminio era adesiva solo dietro :)

Re:Targhetta Club

Risposta n. 3
personalizzata non so, ma una targhettina generica per il club da appiccicare all'auto(bisogna anceh pensare dove e ceh sia anche dicreta senza essere tamarra) avrebbe senz'altro un costo inferiore. Cmq vediamo coem va a finire coni portachiavi :) poi eventualmente pensiamo anche a questo :)

Re:Targhetta Club

Risposta n. 4
Il portachiavi che avevo scelto (e che mi piace da morire) non è stato accolto da HCI... adesso farne tanti non ce lo possiamo permettere visto che anche se siamo in crescita i costi sono attualmente tanti.
Per cui per lasciare la tessera invariata useremo un portachiavi più economico.

Però in questi giorni vedrò il ditta cosa trovo... se trovo qualcosa di più abbordabile ma allo stesso tempo carino.
Per il resto... ho due idee...

Re:Targhetta Club

Risposta n. 5
Sarebbe bello un adesivo del club trasparente  tipo 7-8 cm x 2-3 cm (o rettangolare o ellissoidale) che ha la colla davanti e quindi può essere attaccato all'interno (sul lunotto,sul parabrezza o sui vetri laterali) in modo che le scritte si leggono da fuori   :D

Re:Targhetta Club

Risposta n. 6
Vediamo cosa poter fare.... questo è interessante :) fatemici lavorare ^_^

 

Re:Targhetta Club

Risposta n. 7
Premetto che io sono uno di quelli contro gli adesivi, li odio! la prima cosa che ho fatto quando ho comprato la mia turbulence fu' proprio staccargli tutti gli adesivi! però questo lo metterei volentieri,   :) sempre che non sia troppo tamarro! xD