Passa al contenuto principale
Topic: Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ? (Letto 7821 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 15
Io un pensierino un mese fa (se non avessi preso già il coupe ...) ce l'ho fatto !

Dodge Stealth (come la GT3000, solo versione USA) :

Dalle parti tue Master ... a prezzo, con qualcosa da fare

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 16
Bhe se non fosse per la rinomata fragilità dovuta all'uso impropio:

RX-7

Ma il sogno di una vita è questa!!!


Ferrari 328

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 17
tex... Ho visto un'auto simile proprio vicino dove lavoro... rossa fiammante e bella da vedere (minimo 25 anni di età però!).

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 18
magari è quella Master !

L'ho trattata un mese o poco più fa , se ricordo bene zona Prato. C'era da sistemare pompa frizione (se non la frizione) da quel che mi aveva risposto ..

Certo il prezzo era da prendere al volo se abitavo vicino...

Si l'età ci siamo .. mi sembra fosse una 91 o 92 ..
Comunque tanta roba .. era una competitor della Ferrari ai tempi .. 300cv la versione turbo (quella in foto), poi c'era anche la biturbo che arrivava sui 350cv (ce l'ha un mio amico )!

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 19
Master,  nel tuo Grande Perfetto Caos, mi permetto di suggerirti questa, che mi ha sempre affascinato, ora giunta alla quarta serie, rossa non per caso:  8)
Toyota Prius

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 20
Toyota è per me un marchio che non prenderei perchè non si allinea con i miei gusti estetici tranne rare eccezioni...
Anche in passato quando ho provato alcune delle loro auto... ne sono rimasto deluso, sia in estetica che in qualità percepita e ultimo ma non ultimo nella resa dei motori di medio utilizzo (parlo di utilitarie e non nel comparto sportivo dove un'auto che invece non disdegno è l'ultima GT 2.000cc a trazione posteriore che altro non è che una subaru all'85%  sarà per quello che mi piace ;))

Le utilitarie che davano per brillanti e con 80-100cv... forse la panda metano di mio padre è più scattante e prestante.
Per i consumi invece tanto di cappello.
Quindi in assenza di hyundai coupe, toyota non sarebbe stata, al tempo, alla mia portata di gusti (e forse anche monetariamente).

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 21
Io quando decisi di comprare l'auto avevo un amico che voleva vendermi la sua Toyota MR2

Ma non la presi per via dei numerosi lavori da farci...poi anche il fatto di avere solo 2 posti non mi piaceva...però la sua linea mi ha sempre affasciato

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 22
Citazione da: "Ebe86"
Io quando decisi di comprare l'auto avevo un amico che voleva vendermi la sua Toyota MR2



Ma non la presi per via dei numerosi lavori da farci...poi anche il fatto di avere solo 2 posti non mi piaceva...però la sua linea mi ha sempre affasciato
Cavoli! devo ammettere che è bellissima!! mai vista in giro!!!!

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 23
La MR2 sarebbe stata probabilmente la mia alternativa, ma non posso dirlo, desideravo il coupe ancor aprima di avere la patente che ancora andavo alle medie(quando uscì lo scoupe e poi il tiburon)

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 24
Citazione da: "Themark81"
La MR2 sarebbe stata probabilmente la mia alternativa, ma non posso dirlo, desideravo il coupe ancor aprima di avere la patente che ancora andavo alle medie(quando uscì lo scoupe e poi il tiburon)

LOL!! IDEM CON PATATE!!!


Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 26
L' alternativa, i tempi ,era la fiat coupe.Bene com'è andata, solo , sarebbe stato meglio la 2000  (martello) (good) (driving)

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 27
La fiat coupè me la sconsigliarono...parlo dei motori turbo...molto prestanti ma davano parecchie rogne....L'Mr2 dove vivo io ogni tnato ne passa una uguale alla foto postata...rossa fiammante è bellissima considerando che è un auto d'epoca ormai la sua linea è spettacolare

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 28
Io Toyota la conosco bene, avuto mia moglie la Corolla e mio fratello ora ha la Auris.
La qualità e affidabilità secondo me sono molto buone, i motori ultimamente non sono meglio di altri, a parte l'ibrido che ho provato  e devo ammettere che è molto affascinante....
Per l'estetica, può piacere o meno, ovvio!!
Un mio parente ha da sempre una Honda CRX coupé a due posti, prima una rossa poi una verde,  (dopo aver distrutto la prima!!!)
eccola qua, per i suoi tempi era davvero carina, e anche ora non sfigura!


Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 29

La fiat coupè me la sconsigliarono...parlo dei motori turbo...molto prestanti ma davano parecchie rogne....e


Mi dai conferma di qnt già detto.. (martello)...oltre che gli interni...brrrrrrrr...che schifo!cos'è la bravo?!?!  ;D meglio com'è andata.