Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Veloster 2019 (Letto 4669 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Veloster 2019

Dopo numerosi teaser e foto trapelate, la Hyundai Veloster ha fatto il suo debutto ufficiale al salone di Detroit del 2018.

Il modello standard della Veloster è alimentato da un motore 2.0 litri a quattro cilindri a quattro cilindri che eroga 147 CV. Il motore può essere abbinato a un cambio automatico, oppure manuale a sei rapporti. Il Veloster Turbo mantiene il suo motore a quattro cilindri  da 1.6 litri con 201 CV. Disponibile anche con cambio manuale a sei rapporti, gli acquirenti della Veloster Turbo possono optare anche per una trasmissione a doppia frizione e sette marce con levette al volante.

fonte articolo e altre foto su: autoguide.com

Re:Hyundai Veloster 2019

Risposta n. 1
Ricordo anche la versione N da 275 cv e tutte le chicche già viste sulla i30N

Re:Hyundai Veloster 2019

Risposta n. 2
Hyundai sta tirando fuori un auto migliore dell'altra   (driving)

Re:Hyundai Veloster 2019

Risposta n. 3
Il problema è che i ns. conti in banca non riescono a tirar fuori soldi così in fretta  (tick)  (wall!)

Re:Hyundai Veloster 2019

Risposta n. 4
Bella bella .

Re:Hyundai Veloster 2019

Risposta n. 5
Il problema è che i ns. conti in banca non riescono a tirar fuori soldi così in fretta  (tick)  (wall!)
A parte...poi tra benzina bollo, assicurazione...:( purtroppo in Italia pochi possono permettersi certe auto

Re:Hyundai Veloster 2019

Risposta n. 6
Bellissima, come al solito HYUNDAI non si smentisce mai, ma per i miei gusti avrei fatto pure un V6 biturbo ahahaha

Re:Hyundai Veloster 2019

Risposta n. 7
Giulio... giulio... tu abiti in Germania ed è per questo che a te farebbe gola.
Si guadagna di più, si è maggiormente valorizzati, e si pagano molte meno tasse ingiuste.
Però in terra di nessuno (Italia) si è sommersi di gabelle... ti ricordi l'Azzeccagarbugli del Manzoni? ... ecco... qui abbiamo un esercito di questi che ci tengono per le palle :( :( :(
Altrimenti il V6 sarebbe alla portata di molti di noi!

Re:Hyundai Veloster 2019

Risposta n. 8
Hai centrato pienamente il mio discorso, mi dispiace che l'italia in quanto automobilismo sia ancora indietro anni luce :(

Comunque per i paesi esteri potevano fare una versione V6 con trazione integrale ahahaha