Passa al contenuto principale
Topic: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo..... (Letto 18527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 15
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH LACRIME FLAGELLAZIONE MA LA COSA PEGGIORE......... UN NAFTATO DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 16
ma una bella i30 no eh??? XD

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 17
Ma una mondeo a GPL???? incentivi, poi soprattutto 0 blocchi e niente nafta??

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 18
ero intenzionato x il gpl, ma un po i consumi assai piu ritotti del td confronto il gpl, il fatto ke la moglie il gas nn lo vede di buon occhio, il fatto ke le prestazioni sono nettamente superiori (hihihi) e sopratutto ke è gia in casa mi hanno fatto optare x il diesel!!

x parti sicuramente qualche cosa tirerò giu, non so la tempistica e le modalità, ma lo farò! grAzie zeus x le tue parole mi fanno molto piacere!! :)

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 19
Domanda... ma se ha i propri incentivi (quindi sconto della casa: regalare non regala nessuno) se non gli dai l'auto cosa ti fa come sconto?

Questi incentivi mi sanno come per combattere la enorme crisi che sia general motor che ford stanno vivendo... cmq ben vengano a questo punto. :) :)

Addio bella tiburon quindi e benvenuta prossima fordina ^_^ :P

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 20
MA NON CI CREDO... non è possibile che la lasci... poi se ha solo 98'000 km sapendo che potrebbe arrivare (almeno) a 300'000 km... ognuno la terrebbe almeno altri 2-3 anni! Capisco se fosse incidentata, ma non mi pare d'averlo letto...

Ma poi... come cacchio hai fatto in 12 anni a fare solo 98'000 km?  ???

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 21
usandola solo il sabato e la domenica! in piu nn è l'unica auto di famiglia!! bhe porebbe arrivarci sicuramente ma l'esigenze sono altre.....

avevo circa 3000 euro di sconto! ripeto x macchina in casa!!

comunque ripeto se  servono pezzi fate sapere


Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 23
capisco bene le tue esigenze micky e ti do ragione anche se so che è difficile separarsi da una macchina come la tua

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 24
mark ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si radu molto difficile, xrò le esigenze attuali e quelle del futuro me lo impongono!! mi dispiace solo ke andra allo sfascio,speriamo ke qualche pezzo viva in qualche altra coupe x1po prima del macero!!!

comunque ho chiesto a mio zio di non vederla andare via sul caratrezzi, mi verrebbe da piangereeeeeeeeeeeee!!!

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 25
senti.. ma smontala fino all'osso prima di rottamarla... a loro serve solo il telaio il resto no...  e tu vendi e fai qualche euro

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 26
Per me il concessionario che la ritira non la rottamerà, ma la rivende... è abbastanza logico!

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 27
non puo rivenderla......

comuqnue quello ke posso tiro giu!!

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 28
figurati Micky...mi spiace non averla mai vista dal vivo....cmq MODALITa' AVVOLTOIO mode ON....io mi metto in coda per il CDA...intanto...

Re: Addio ad una Grande compagnia di viaggi e non solo.....

Risposta n. 29
mi vien da piangere, verrei fin da te per trapiantarne il suo cuore, manca poco che abbia solo i dispari della mia, potrebbe viaggiare ancora per tanti ma tanti anni, sigh e sobh :( :(