Passa al contenuto principale
Topic: Eccomi (Letto 5136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi

Ciao ragazzi,a qualcuno di voi il mio nick non sara' nuovo, infatti mi sono appena ri-iscritto al nuovo forum, a proposito complimenti x il restiling!
Un saluto dalla mia Tuscani!
Ciao!

Re: Eccomi

Risposta n. 1

Ciao ragazzi,a qualcuno di voi il mio nick non sara' nuovo, infatti mi sono appena ri-iscritto al nuovo forum, a proposito complimenti x il restiling!
Un saluto dalla mia Tuscani!
Ciao!

ciao tuscaniota piacere di conoscerti e benvenuto, ank io ho una tuscani...gia dall avatar vedo ke hai su dei cerki fantastici!

Re: Eccomi

Risposta n. 2
ciao e benvenuto!!! postaci quando vuoi qualke fotina!!! ;)

Re: Eccomi

Risposta n. 3
dal tuo profilo vedo che sei un lombardo pure te!!  bene


Re: Eccomi

Risposta n. 4
Grazie! Per le fotuzze vi faccio attendere un po, perche ho la macchina dal carroziere(e ci stara ancora un bel po :()
Ora comunque monto fari lexus posteriori, spoiler arigianale e cerchi da 17(quelli dell avatar).
Appena la ritirero' dal chirur... ehm dal carroziere montera paraurti anteriore(con fendinebbia a led audi s6!), minigonne resinate, modifica al para posteriore, cambio di spoiler con quello lester basso.
Vi faccio attendere un po, ma spero ne valga la pena!
Eh si si Micky, anche io lombardo!Cosi magari mi saprai indirizzare verso qualche raduno ;)

 

Re: Eccomi

Risposta n. 5
ciao e benvenuto anche da parte mia!!
Citazione
Ora comunque monto fari lexus posteriori, spoiler arigianale e cerchi da 17(quelli dell avatar).
Appena la ritirero' dal chirur... ehm dal carroziere montera paraurti anteriore(con fendinebbia a led audi s6!), minigonne resinate, modifica al para posteriore, cambio di spoiler con quello lester basso.
Vi faccio attendere un po, ma spero ne valga la pena!

:o  :o  :o
sicuramente vale pane aspettare ;) Posta qualche foto quando sara pronta ;)

Re: Eccomi

Risposta n. 6
benvenuto da un Toscanozzo :)

Ma quanti toscani ci sono con la coupe? sono la sola mosca bianca???

Ciauz :)

Re: Eccomi

Risposta n. 7
certo  dretuscani non ci sono problemi appena sento in giro postero anche qui i vari raduni!! ora con l'inverno saranno piu incontri comunque qualche cosa si organizza sempre!! ;)


Re: Eccomi

Risposta n. 8
a ecco!! una e a Carnate (MI) domenica!! 21.10  :P


Re: Eccomi

Risposta n. 9
Ottimo! pero per il momento il mezzo e dal carroziere , e penso visto i suoi tempi infiniti che prima di un mesetto non la vedro :(
Fai conto che sto girando con un porter piaggio verde ;)
Appena la ritirero pero non dovrei avere problemi, se non consideriamo la donna ! ;D

Re: Eccomi

Risposta n. 10
quello nn e 1problema..... tra morosati e sposati gli si fa compagnia!!! ;)

Re: Eccomi

Risposta n. 11
Ciao e Benvenido anke da parte mia  ;D