Passa al contenuto principale
Topic: Vernice Rosso Sport 113 Fiat (Letto 3850 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Ciao
Volevo riverniciare la mia Turbulence con colore Rosso Sport 113 Fiat e ho trovato su ebay ad un buon prezzo la vernice...
http://www.ebay.it/itm/371165551407?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Se comme la vernice e acrilica e non lo mai usata volevo sappere se ha bisogno di dare il transparente come ultima mano a lavoro finito oppure no...
Io prima avevo usato vernice poliuretanica per verniciarla e quella poliuretanica non ha bisogno di transparente e ha una miscella di 50% vernice 50% catalizzatore....avevo scelto la poliuretanica xche costa molto meno della nitro e con 1KG di vernice ti danno anche 1Kg di catalizzatore e ti fai 2KG con meno di 100 euro.

Questa volta voglio cambiare vernice e non so come si usa la vernice acrilica....

Grazie

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 1
Ho finalmente utillizato la vernice che avevo comperato....  (martello)
Allego foto
Grigio roccia per i cerchi
Rosso sport 113 Fiat per la machina

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 2
Foto auto

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 3
Un lavoro da encomio! Sono invidioso!!!

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 4
Ma l'auto l'hai verniciata tu ?

A compressore ? Sembra venuta bene !! All'aperto non hai avuto problemi pelucchi , moscerini ecc ??

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 5
Tutto li in garaje,oviamente non viene come in un ambiente da fabrica....ma con un polish e una lavata e come nuova.
Io lho preparata,carteggiata,incartatata e mio padre l'ha verniciata con il compressore e pistola come si vernicia.Facciamo spesso sti lavori a conoscenti che vogliono spendere poco.  ;8)
Potrei verniciare anche io ma dopo un lavoro di una settimana a prepararla non volevo fare qualche ca***ta e ripartire da capo....(schiaffo)
Ho speso una ca***ta in confronto ai preventivi dei carozzieri e ai prezzi della vernice in colorificcio.
(martello)

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 6
Hai dato il trasparente o senza nulla?

 

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 7
Non ci va il trasparente su questa vernice

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 8
Sicuro ?

Io sapevo che sulle basi colorate poi si dava sempre il trasparente.
Sulle moto (però uso Lechler .. cara come il fuoco) , sempre dando anche io a compressore, ho sempre messo un trasparente alto solido (PPG)

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 9
Bel rosso....non mi piaacciono i cerchi però....gusti  (drinking)

Re:Vernice Rosso Sport 113 Fiat

Risposta n. 10
Bel lavoro!!! ;)
Piccolo OT: Hai ancora le fantastiche michelin Pilot??? cm fai?  :o saranno di pietra...no dirmi che hai trovato un treno di gomme da qualche parte  (good) (driving)