Passa al contenuto principale
Topic: Fari personalizzati  (Letto 1790 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari personalizzati

 ;D
Salve..
Ho appena modificato i fari della hyundai tiburon 16v del 97.
io vi pongo la mia esperienza.
ho aperto i fari per installare dei cerchi a LED rgb multicolore con telecomando ed una striscia a LED sulla parabola abbagliante per dargli un look piu moderno... e diciamolo più tammarro😅😅
Qualcuno di voi lo già fatto?

Volendo posso cambiare la fisionomia propria del farò? magari montando la lenticolare al posto della parabola anabbagliante? poi verniciandolo di nero avrò un abbassamento della luce?
poi qualcuno ha mai provato ad installare le strisce dinamiche o a fare modifiche estreme in quanto a luci anteriori o posteriori?

Re:Fari personalizzati

Risposta n. 1
Bel lavoro.
Complimenti.
Credo che in diversi hanno fatto modifiche, ma questa è interessante.
La coupé Tiburon ha fari in vetro... L'ideale x essere aperti... Quelli in plastica sono più delicati, io avrei terrore a farlo.

Re:Fari personalizzati

Risposta n. 2
adesso  come ho tempo (che è quello che manca sempre) volevo cimentarmi in qualcosa del genere per gli stop posteriori.
cosa ne pensate?

Re:Fari personalizzati

Risposta n. 3
Bel lavoro...fatto anch io tempo fa...per fare le plastiche nere...l'unica cosa prega che non si filmini mai un led sennò dovrai aprire di nuovo il vetro  (wall!)  (wall!)

Re:Fari personalizzati

Risposta n. 4
Il LED che ho messo dentro è un Led RGB con regolatore di tensione con la piccola centralina.. pagato su eBay €30 Il venditore mi ha assicurato fino alle 30000 ore di uso continuo quindi per tre anni dovrei stare tranquillo🤣🤣
Comunque io avevo intenzione di riaprire il faro apposta per fare le plastiche nere opache mettere qualche stemma qui e la.. e modificare la fase corta trasformarla da parabola a lenticolare.
Mi date qualche indicazione Su quale lente usare o devo andare ad esclusione prenderne qualcuna universale e provare🤔🤔

Re:Fari personalizzati

Risposta n. 5
Anch'io ho modificato il faro però della penultima coupé. Ho messo delle strisce led da 8€ e sono due anni che ancora funzionano. Cerco di accenderle il meno possibile  (ass)


Re:Fari personalizzati

Risposta n. 7
Il LED che ho messo dentro è un Led RGB con regolatore di tensione con la piccola centralina.. pagato su eBay €30 Il venditore mi ha assicurato fino alle 30000 ore di uso continuo quindi per tre anni dovrei stare tranquillo🤣🤣
Comunque io avevo intenzione di riaprire il faro apposta per fare le plastiche nere opache mettere qualche stemma qui e la.. e modificare la fase corta trasformarla da parabola a lenticolare.
Mi date qualche indicazione Su quale lente usare o devo andare ad esclusione prenderne qualcuna universale e provare🤔🤔

Cioè non ho capito vorresti mettere la lenticolare all'abbagliante?


Re:Fari personalizzati

Risposta n. 9
https://www.realtechnology.it/rt_catalog/bixenon-lenticolare-fari-angel-6000k-xeno-abbaglianteanabbagliante-p-1517.html

voglio stravolgere la fisionomia del farò comprando queste lenti con degli adattatori compatibili per coprire il retro della lente..
così avrei la lente sia al abbagliante che al anabbagliante.
e fattibile?

Mmm...dovresti vedere innanzi tutto se ci stai con le misure della lenticolare...secondo me con un lavoro di fai da te potrebbe essere anche fattibile...però non vedo i pro....

 

Re:Fari personalizzati

Risposta n. 10
puramente estetica.. e il dargli un tocco di modernità