Passa al contenuto principale
Topic: Un saluto a tutti (Letto 3977 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti

Preso sempre dal lavoro mi sono un pò perso via, e così rieccomi con un pò di nostalgia per le persone che ho conosciuto qualche anno fa:Miky,Tex,Texotta,Tibu,Master e tutti gli altri!

Per i nuovi mi presento:
Flash Gordon, abito in provincia di Varese e sono un felice possessore di un coupè FX2.7 (ancora per poco, non vogliatemene ma stò sbavando sulla Nissan 370z!!!)

Viaggio parecchio, e quindi la mia latitanza per il forum; stavolta mi applicherò di più, lo prometto!!!!

A questo punto che dire, MA CIAOOO!!!!!!!

Re: Un saluto a tutti

Risposta n. 1
Ciao FLASHHHHHHH!!!!!

Quanto tempo!
Dal tempo del mega raduno a 12 coupe che si fece da Tibu!

Mi ero sempre domandato che fine avessi fatto ed è un piacere vedere che ti ricordi ancora!

La 350z è un bel giocattolo... costoso ma estremamente aggressivo!
l'ho visto andando a trovare il Kin a Parma, e sempre a lui oramai 2 anni fa vendetti un Econogreen che dette straordinari risultati!

Tanto per darti informazioni, nonostante che il 350 avesse ben 300 cv in origine la sensazione del kin fu di avere acquistato ai bassi e medi almeno una ventina di cv, tanti, secondo lui, se servivano per asserire che c'era stato un cambiamento nell'erogazione, + aggressiva e invitante.
In più era passato dai suoi 6km/litro in urbano a ben 8km/litro e dai 8km/litro in autostrada a circa 10km/litro.
Inquinamento molto abbassato, sotto gli occhi increduli del suo meccanico.
Però il dispositivo da lui comprato era un X3, che metto sui camion, visto cilindrata e potenza, aggeggino da 400 euro.

Ma pensare alla nuova genesis che a breve sarà disponibile (da metà settembre) in versione 2000cc turbo da oltre 200cv e trazione posteriore megafulloptional?

Ciao e a presto :)

Re: Un saluto a tutti

Risposta n. 2
Toh chi è rispuntato fuori XD

Re: Un saluto a tutti

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto, grande macchina la 370z, un sogno, e non solo tuo... ;)

Re: Un saluto a tutti

Risposta n. 4
Bene! Che bello che qualcuno si ricorda ancora di me!!!!!!

Re: Un saluto a tutti

Risposta n. 5
E come no? mia moglie si ricorda ancora della cena fatta a parma!

quelle giornate furono molto belle... peccato che rifare una cosa del genere è sempre più difficile, se non un lontano ricordo!


Re: Un saluto a tutti

Risposta n. 6
ciao flash!! come va?? come ti ho detto volevo sentirti parecchie volte visto ke siamo vicini,ma persi il telefono con quasi tutti i numeri porca putt puppazzata!!! perso per modo di dire,sicuro me lo ciularono......

comunque ottima la nissan, però ti consiglio di aspettare e andare a vedere la nuova coupe genesis!! in italia arrivera con 2.000 turbo, trazione posteriore... il 3.8cc ce lo fanno ancora sognare!! comunque dagli un occhio!! un saluto a presto,anche magari qualche ritrovo, ti faccio conoscere il mio figlioletto!! ciao ciao

 

Re: Un saluto a tutti

Risposta n. 7
Dai, dai,dai che facciamo un'altro bel raduno!!