Passa al contenuto principale
Topic: Sostituire le pasticche dei freni a disco posteriori (Letto 19609 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituire le pasticche dei freni a disco posteriori

Risposta n. 15
Non sono certo per questo... mi ricordo che i dischi e il resto della tiburon aveva qualche problema in più risolto e semplificato poi nella turbulence...
In linea di massima sono d'accordo con te @Haseo82 , non dovrebbe toccare i cuscinetti, ma qualcosa di problematico sulla tiburon c'era che metteva in difficoltà il tutto.
Leggi qui che se ne parla bene però ho letto di qualcuno che li aveva cambiati senza toccare i cuscinetti e che si poteva fare.
Ma non ricordo dove.

In ogni @marcellino81  caso posso dirti che i dischi originali presi in polonia (www.sklep-kia.pl - Usate crome e il traduttore automatico, poi tutto va bene, sono seri) costano sui 25-30 euro cada uno (una sciocchezza) altrimenti in giro ci sono di tutti i tipi che volete.
Io li ho presi da www.agearicambi.it ad un prezzo di circa 130-140 euro compreso un set di pasticche anteriori e un set di pasticche posteriori (comunque un gran prezzo considerando tutto) e se dovete prendere i cuscinetti prendeteli on-line perchè in hyundai sono capaci di chiedervi 60 euro a cuscinetto quando con 30-40 euro spediti li prendete entrambi  (wall!) ed originali!

Re:Sostituire le pasticche dei freni a disco posteriori

Risposta n. 16
Si, concordo con MasterPc. Online trovi tutto a meno. Sulla mia ho avuto problemi con un cuscinetto anteriore, non voleva uscire il giunto..... Alla fine fiamma e pressa!