Passa al contenuto principale
Topic: Pistola a impulsi elettrica parkside (Letto 1836 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pistola a impulsi elettrica parkside

Salve ragazzi oggi pomeriggio mi trovavo al lidl senza saperlo ho trovato nei cestoni una Pistola svitabulloni elettrica da 320N di forza (a svitare) e 100N(per stringere, alla fine bastano e avanzano non credo ci siano perni o bulloni che vanno stretti a più di 100N. .) L'ho presa e l'ho usata per fare la frenatura sull'auto di mio fratello. Che dire è favolosa(sui dadi ruota) voglio vedere come si comporta sui dadi delle pulegge. La consiglio vivamente non me l'aspettavo.... (canna) ragazzi ve la consiglio per fare lavori fai da te, io non ce l'avevo ogni tanto me la prestava il meccanico però devo dire che sono soddisfatto.

 

Re:Pistola a impulsi elettrica parkside

Risposta n. 1
Hai fatto bene a prenderla, spesso a Lidl si trovano delle buone occasioni e la qualità è discreta.(good)

Re:Pistola a impulsi elettrica parkside

Risposta n. 2
Non mi aspettavo una tale potenza. ..poi è comoda perché la posso portare fuori a fare dei lavori in altri box tanto una presa di corrente si trova, la pistola ad aria ha bisogno sempre del compressore poi ha 3 anni di garanzia e se dovessi avere problemi entro 30 giorni mi rimborsano i 50€ spesi.  (good)