Passa al contenuto principale
Topic: Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013 (Letto 6079 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 15
direi di si

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 16
Sarei curioso di sapere che cosa montano gli americani... anche perché vedo che hanno elaborazioni belle pesanti...

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 17
Giusto per curiosità ieri in concessionaria ho chiesto il prezzo del complessivo frizione della Genesis e del cuscinetto reggispinta con lo sconto del 15% mi hanno fatto 1250 euro. Ho chiesto il prezzo del volano bimassa , 1900 euro + iva al 22%( sempre da applicare lo sconto del 15 %) . Volendo comprare in concessionaria questi componenti OEM ( DI SERIE ) CI VOGLIONO OLTRE 3000 EURO esclusa la monodopera (wall!)

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 18
Mi occorre urgentemente un preventivo scritto di questa richiesta e che mi mandi la scansione o foto.
Visto il costo te lo potranno fare un preventivo scritto no?
Ti ho mandato mail...

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 19
Mi occorre urgentemente un preventivo scritto di questa richiesta e che mi mandi la scansione o foto.
Visto il costo te lo potranno fare un preventivo scritto no?
Ti ho mandato mail...
 Ieri ho eseguito il primo tagliando alla mia genesis e ho chiesto il preventivo che mi hai chiesto: eccolo in allegato :( :'(

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 20
Preventivo veramente oneroso con complessivo frizione e volano bimassa originali

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 21
Anche io sono in procinto di acquistare un nuovo gruppo frizione visto che quello originale a 25000 km si è messo a slittare e guardando le immagini del bimassa 2013 ho cercato di valutare le differenze tra quelle del 2.0 e quelle del 3.8.
Nelle immagini postate si può vedere una leggera differenza nel centraggio e negli attacchi esterni dello spingidisco oltre, immagino, alla differenza di torsione delle due, quella della 3.8 deve sopportare oltre 300 cv di spinta.
Secondo voi sarebbe fattibile il montaggio di un gruppo frizione della 3.8 su una 2.0???

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 22
Anche io sono in procinto di acquistare un nuovo gruppo frizione visto che quello originale a 25000 km si è messo a slittare e guardando le immagini del bimassa 2013 ho cercato di valutare le differenze tra quelle del 2.0 e quelle del 3.8.
Nelle immagini postate si può vedere una leggera differenza nel centraggio e negli attacchi esterni dello spingidisco oltre, immagino, alla differenza di torsione delle due, quella della 3.8 deve sopportare oltre 300 cv di spinta.
Secondo voi sarebbe fattibile il montaggio di un gruppo frizione della 3.8 su una 2.0???
 Non sono un tecnico ma credo proprio di no come montaggio plug and play. Ma puoi montare tranquillamente plug and play il kit frizione+ volano dual-mass e cuscinetto reggispinta della genesis  2016 che ha ben 278cv.

 

Re:Genesis: gruppo frizione sostituita OEM 2013

Risposta n. 23
Anche io sono in procinto di acquistare un nuovo gruppo frizione visto che quello originale a 25000 km si è messo a slittare e guardando le immagini del bimassa 2013 ho cercato di valutare le differenze tra quelle del 2.0 e quelle del 3.8.
Nelle immagini postate si può vedere una leggera differenza nel centraggio e negli attacchi esterni dello spingidisco oltre, immagino, alla differenza di torsione delle due, quella della 3.8 deve sopportare oltre 300 cv di spinta.
Secondo voi sarebbe fattibile il montaggio di un gruppo frizione della 3.8 su una 2.0???
Una ha un attacco a 7 bulloni, l'altra a 8... direi impossibile.