Passa al contenuto principale
Topic: In cerca di Tuscani... (Letto 4164 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

In cerca di Tuscani...

   Innanzitutto un saluto a tutti. Chiedo a voi, visto che le Tuscani sembra spariscano ad ogni contatto per vie canoniche: c'è qualcuno che ha intenzione di vendere il proprio gioiellino o conoscete qualcuno con la stessa intenzione? Per motivi logistici, meglio se al nord, ma valutiamo anche altre opzioni.
   Ringraziamo anticipatamente, comunque vada  :P

:ciao:

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 1
scusa, ma non capisco l'intenzione! Le vie canoniche, intendi la rottamazione a scopo auto nuova?

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 2
   Ma è tipo una battuta?    :D

   Cerco di spiegarmi meglio: c'è qualcuno che vende la propria Tuscani o che conosce qualcun altro che la venda?
   Mio figlio è in cerca di una Tuscani da acquistare, possibilmente dal 2005 al 2007.
   Per vie canoniche intendo siti di vendita auto, etc...
  
   Meglio così?   ;D

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 3
Autoscout24.it oppure subito.it, ce ne sono delle stupende!!!


Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 5
   Guarda, gli farò dare un'occhiata, ma praticamente ha contattato non meno di 8 annunci, proprio su Autoscout e Subito, anche tramite Autouncle: ebbene, in un paio di settimane sei sono già state vendute e per le altre non ha ricevuto risposta.
    Speriamo bene...
   In ogni caso grazie per l'interessamento !!!  (good) (good) (good)

 

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 6
Vedi che cercavo anch?io una 2007/2009, e ne ho persa più di una in meno di 24 ore!!!

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 7
   Infatti... comunque alla fine hai preso quella nera con i cerchi matt neri di cui hai messo la foto in presentazioni? gran bella macchina...  (applausi)

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 8
Si, anche se ora sono super-soddisfatto.. Ma continuo ad ammirare la restyling della tuscani.

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 9
Bisogna esser veloci, decisi e rischiare un pochino.
Io all'inizio avevo perso quella di willys per una ventina d'ore. Mi sono mangiato le mani per un sacco di tempo perché in vendita ce ne sono poche e nessuna era in quelle condizioni.
Era tipo giugno e con  le vacanze alle porte mi ero ripromesso di non pensarci. Ma una fissa è una fissa, le linee secondo me sono le più belle sotto i 7-8000 euro, interni senza paragoni, prestazioni all'inizio non mi interessavano. Volevo una coupe hyundai e basta. Tornato continuavo a buttar l'occhio sui vari siti, quando ne ho vista una nera, interni rossi del 08 non ci ho pensato un attimo, ho chiamato e mandato mail, il giorno dopo ero a provarla e ho confermato subito. Tolto l'annuncio lo stesso giorno e dopo 4-5 giorni avevo la macchina nel mio vialetto!  (birra)

Adesso a 3 mesi di distanza sono contentissimo, ma se dovessi ricomprarla oggi punterei sul 2.0 e/o su una Toyota mr2 mk3 adesso ho la fissa anche con quella macchina  :OO
Ah e mi mangio ancora le mani per l'auto di willys! (schiaffo) vorrei sapere chi l'ha comprata

Quindi pazienza, fai girare i siti ogni settimana e quando capiterà buttati, difficile trovarle distrutte o in cattivo stato!
Io guardavo autoscout, autouncle, subito e bakeka. Buona ricerca

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 10
   Stesso discorso, anche noi eravamo in trattative con Willis. Sicuramente bisogna essere più decisi, e adesso lo è, anche perché ha praticamente venduto la moto e i soldini ci sono  ;)

   Grazie ragazzi!!!

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 11
Io ho intenzione di vendere la mia ma non subitissimo

Re:In cerca di Tuscani...

Risposta n. 12
    Purtroppo, o per fortuna, abbiamo una certa urgenza...  :)