Passa al contenuto principale
Topic: Gara Decibel suono scarico!!!!! (Letto 3955 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

 

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 1
Bel sound, che scarico monti?

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 2
collettore 4-2-1 seoulfulracing
centrale + terminale toyosports tutto acciaio t310










Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 3
bella configurazione e come ho detto prima bel sound.
qualche problema per ora con le Fdo fino adesso?

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 4
Mi ha beccato la stradale circa 1 mese fa e voleva ritirarmi il libretto per lo scarico, menomale mi ha lasciato andare, da quel giorno cammino con il db killer inserito quindi molto meno rumore.

Solo in caso di raduni o manifestazioni lo tolgo.

>:D

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 5
io ci giro senza, per ora tutto ok, speriamo bene

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 6
Posso fare una ppunto, come mai è dentro la sezione genesis coupe? :P


Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 8
Mi ricorda tanto il sound di Limp, lui montava scarico Made in Shark (4-1 by MasterPc), senza cat, centrale e scarico magnaflow enorme... un sound bellissimo e pulito, proprio per la configurazione 4-1 (tra l'altro molto ben equilibrato) che gli dava un che di diverso rispetto ai classici 4-2-1.
Il tuo 4-2-1 sembra esser fatto da dio, studiato e accordato a puntino, non il classico obx o similari, si sente quando un collettore non è accordato benissimo... più che rombare gracchia!

Complimenti!
E soprattutto il video rende ma non il massimo ma già da quello si sente che è una goduria! eheheh

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 9
Appena posso faccio un video su strada o magari uno per far sentire meglio il sound.

Al momento sto lavorando all'interno dell'abitacolo


Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 10
Bello scarico...come prestazioni come ti trovi? Lo 0-100 è migliorato?

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 11

Bello scarico...come prestazioni come ti trovi? Lo 0-100 è migliorato?

molti pensano che montando uno scarico "lo 0-100" migliora e i cavalli aumentano di xx, io non la vedo proprio così...
Tiburon2000 ha fatto un bellissimo lavoro sulla sua, trovi tutto sul forum, e posso dire che tutte  queste cose insieme danno risultati ma è diverso se uno monta un terminale e poi pensa di aver aumentato i cavalli e migliorato lo 0-100

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 12
Certo questo lo so...ma ho visto che non ha cambiato solo il terminale alla sua coupè...per questo chiedevo se dopo tutte queste modifiche le prestazioni avessero avuto un incremento o se alla fine dei conti fosse solo rumore!

Re:Gara Decibel suono scarico!!!!!

Risposta n. 13
Un buon lavoro su aspirazione e scarico (uno o l'altro da soli non ha senso) le migliora certamente.
Però se non monti un cat le prestazioni addirittura possono peggiorare.
Devi cmq pensare che un 4-2-1 accordato con il resto dello scarico e aspirazione può non farti migliorare lo 0-100 pulito, ma la differenza la senti altrove, ovvero nelle riprese di marce, nell'accelerazione da metà regime, dallo sfruttare molto meglio l'auto su tutti i punti di vista, per cui maggiore coppia in basso con i suoi benefici, a differenza che lo 0-100 che in genere sfrutta molto di più i medio-alti regimi, perchè se fai una sparata 1°-2°-3° le tiri a 6000 e passa giri dove un 4-1 ti fa guadagnare il massimo.
Mentre il massimo del 4-2-1 lo ottieni fino a 5000-5500 giri, oltre hai meno guadagni.
Te lo dico perchè li ho provati entrambi e ho fatto un lavoro bilanciato tra alti e bassi regimi.
4-1, scarico aperto, catalizzatore 200 celle e volano+puleggia.
Tira bene ovunque ma non eccelle in tutto... in compenso è equilibrata e divertente.
Ma è una scelta personale.