Passa al contenuto principale
Topic: Kaiser's Tuscani (Letto 8291 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 15
Bella nera e lucida :P

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 16
Up! Up! Con le ultime modifiche, completata la fase 1  ;D

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 17
Le tuscany 2.0 saranno pure rare da trovare, ma diamine se ne vale l'attesa! poi con i cerchi nuovi è ancora piu' bella!  :)  cmq hai anche tu i led che riportano la temperatura esterna, bruciati? io ho smontato mezza plancia e risaldato due led nuovi al posto dei vecchi, e continuano a rimanere spenti, sconsolazione piu' totale..

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 18
No a me funziona tutto a meraviglia  ??? 

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 19
Ti sbagli davide.. ??? hai anche tu i led sulla temperatura KO.. (ti danno lo sfondo blu, dove è segnalata la luce esterna)  ti allego una foto..
Io ho risolto smontando tutto, e saldando due led SMD blu, a loro volta dissaldati da una striscia led, al primo tentativo non funzionà perchè avevo messo il primo led con la polarità invertita (schiaffo) di vonseguenza non faceva accendere nemmeno il secondo   (crazy)



Non è per nulla difficile sistemarlo, in un paio di orette fai tutto, posso postarti delle foto per mostrarti pezzo per pezzo come smontare, l'ho documentata apposta perchè  è un problema abbastanza comune  (wall!)

Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 20
Scusa ma non intendi quello cerchiato in rosso? A me pare sia a posto!



Re:Kaiser's Tuscani

Risposta n. 21
Yeah dicevo quella! Nelle prime foto che avevi messo era spenta.. E non è nemmeno anomalo il fatto che si bruciano, ricevono inevitabilmente  sbalzi di tensione all'accensione del motore,  e col tempo sono destinati ad andare ko.. Su hyundai Tiburon onwers se ne vedono un sacco con questo problema xD appena ho tempo faccio una guida sul come fare a sostituirli, potrà sempre servire a qualcuno :)