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Vendo / Re:VENDO GENESIS COUPE 20 TURBO NERA
Ultimo post da Giomilly -3
Motore e meccanica / Re:Creazione Motore 1.8 da 1.6 e 2.0
Ultimo post da MasterPc -Glielo ho girato e attendo info.
Ci sono arrivato tramite amici che hanno mappato di cui uno ha un coupé V6 tuscani
Vediamo cosa mi dice. Gli ho detto di erse cose e attendo sue news.
Nei prossimi giorni ti dico.
Altrimenti ne ho un altro da sentire ma questo mi è stato raccomandato.
Vediamo che succede
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Motore e meccanica / Re:Creazione Motore 1.8 da 1.6 e 2.0
Ultimo post da ErBradipo -Uff... strano veramente che non riesci.
Non dico poi trovare quello con l'emulatore, ma farla su strada è sempre possibile.
Ci vuole alla fine qualche ora in più...
Alcuni hanno il coupe 2.0cc... alla fine è la stessa cosa, purtroppo molti si fermano alla gestione delle centraline EOBD2, mentre la tua non è in standard EOBD2.
Prova a sentire loro: https://www.toptuning.it/it/sedi.htm
C'è anche a Roma... ma prima sentili nella sede centrale.
La coppia in basso migliora, non troppo ma lo fa, sembra che non migliori perchè quando poi arrivi ai 3500 che inizia a tirare vero sembra che sotto non vada.
Fai una cosa: prendi racetimer, un'app per android che va con il gps.
Imposta i limiti con 40-110 e vai a 30 in 4° marcia, poi dai gas e arriva ai 110 senza cambiare.
Ti salvi il tempo.
Poi metti anche un 40-80 (puoi impostarle entrambe nel singolo tiro.
Ti farà capire il tiro ai bassi e con l'ingresso in coppia quanto migliora.
Quando (se riuscirai) a far mappare... rifai il test e da là vedrai con dei numeri alla mano come va l'auto.
Però se ti rullano, puoi vedere dalle curve come va, il metodo su strada è il più valido tra gli empirci.
Io l'usavo per vedere se quando facevo una modifica cambiava il comportamento in meglio o in peggio
Ho provato a scrivergli mi hanno detto che non fanno questi tipi di interventi e che non possono intervenire sulla mia centralina, penso che ormai chi fa i lavori come una volta sia introvabile
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Motore e meccanica Hyundai Genesis Coupe / Re:GENESIS 2.0T - MODIFICHE PER RISPARMIO CARBURANTE + PRESTAZIONI
Ultimo post da Themark81 -LA MIA AUTO E' ANCORA DA NEGRENTE PURTROPPO. Il 18 giugno l'ho riportata da NEGRENTE per fare aggiustare il radiatore del condizionamento. Purtroppo non è possibile ripararlo e per questo devo aspettare che venga costruito un nuovo pezzo identico a quello da sostituire. Reperire il pezzo da sostituire originale costerebbe molto tempo e allo stesso prezzo c'è un tecnico che me lo costruisce. Però i mesi passano e la mia auto me la riconsegneranno forse in agosto...
Ciao Artek, ci sono novità?
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Motore e meccanica / Re:Creazione Motore 1.8 da 1.6 e 2.0
Ultimo post da MasterPc -Rimettiti in fretta!
In ogni caso ogni tanto passo di qua a vedere.
Purtroppo le coupe sono sempre più rare e chi scrive lo è ancora di più... e anche se non ce l'ho più mi è rimasta nel cuore!
Quindi se hai richieste... manda un messaggio che se non vedo qui magari mi arriva la mail e vengo a leggere!
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Motore e meccanica / Re:Creazione Motore 1.8 da 1.6 e 2.0
Ultimo post da ErBradipo -8
Motore e meccanica / Re:Creazione Motore 1.8 da 1.6 e 2.0
Ultimo post da MasterPc -Non dico poi trovare quello con l'emulatore, ma farla su strada è sempre possibile.
Ci vuole alla fine qualche ora in più...
Alcuni hanno il coupe 2.0cc... alla fine è la stessa cosa, purtroppo molti si fermano alla gestione delle centraline EOBD2, mentre la tua non è in standard EOBD2.
Prova a sentire loro: https://www.toptuning.it/it/sedi.htm
C'è anche a Roma... ma prima sentili nella sede centrale.
La coppia in basso migliora, non troppo ma lo fa, sembra che non migliori perchè quando poi arrivi ai 3500 che inizia a tirare vero sembra che sotto non vada.
Fai una cosa: prendi racetimer, un'app per android che va con il gps.
Imposta i limiti con 40-110 e vai a 30 in 4° marcia, poi dai gas e arriva ai 110 senza cambiare.
Ti salvi il tempo.
Poi metti anche un 40-80 (puoi impostarle entrambe nel singolo tiro.
Ti farà capire il tiro ai bassi e con l'ingresso in coppia quanto migliora.
Quando (se riuscirai) a far mappare... rifai il test e da là vedrai con dei numeri alla mano come va l'auto.
Però se ti rullano, puoi vedere dalle curve come va, il metodo su strada è il più valido tra gli empirci.
Io l'usavo per vedere se quando facevo una modifica cambiava il comportamento in meglio o in peggio
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Motore e meccanica / Re:Creazione Motore 1.8 da 1.6 e 2.0
Ultimo post da ErBradipo -10
Motore e meccanica / Re:Creazione Motore 1.8 da 1.6 e 2.0
Ultimo post da MasterPc -Ma il firmware della centralina che hai è quello giusto, ancora prima di quello che avevo trovato io.
E mi torna che consumi poco, se trovi il mappatore giusto la resa è molto buona e rischieresti tanto di consumare ancora meno... tieni conto che un amico era riuscito a fare in autostrada andando sui 100-110 km/h i 18 km/litro con quel tipo di centralina.
Ovviamente se "scanni" le cose cambiano, ma ti fa capire che la centralina non è male ma anzi ti permette una buona elasticità.
Quindi se cambi motore la centralina si adatterà alla grande.
Tienici al corrente!