Manometri Custom Hyundai Coupe 96 10 July 2024, 09:57:29 Salve volevo postare il porta manometri personalizzato che ho realizzato per la mia coupe, premetto che è il mio primo lavoro con la vetroresina ma comunque sono fiero del risultato Citazione 2 Mi Piace
Re:Manometri Custom Hyundai Coupe 96 Risposta n. 1 – 11 July 2024, 16:01:56 Non male, anche io avevo preso qualcosa di simile ma non ci andava per nulla... Rosico molto perchè hai fatto un lavoro apprezzabile.Cosa hai messo come manometri?Io avevo il lettore stechiometrico (attaccato alla lambda) ma non sono riuscito ad andare oltre perchè l'auto ha iniziato a darmi problemi sull'impianto elettrico e il progetto non l'ho finito. Citazione
Re:Manometri Custom Hyundai Coupe 96 Risposta n. 2 – 12 July 2024, 02:38:20 Ciao Master, riguardo ai manometri ho installato temperatura acqua, temperatura olio e pressione olio. Ho solo un piccolo problema su quello dell’acqua che avendo spaccato il sensore del gruppo del termostato ho dovuto tagliare il tubo di ritorno e metterlo li, non potendo scaricare bello stesso modo mi trovo delle impedenze diverse che mi portano il manometro a registrarmi 20 gradi in più Citazione
Re:Manometri Custom Hyundai Coupe 96 Risposta n. 3 – 12 July 2024, 11:00:31 Urka... ma rimettere il sensore del termostato? Citazione
Re:Manometri Custom Hyundai Coupe 96 Risposta n. 4 – 26 August 2024, 15:44:54 Citazione da: MasterPc – 12 July 2024, 11:00:31Urka... ma rimettere il sensore del termostato?Ho risolto mettendo un potenziometro sulla linea del segnale per il termostato e ho messo come massimo la temperatura di apertura della valvola termostatica ora va tutto di dovere Citazione 1 Mi Piace