Iniziano i lavori.... 07 December 2010, 11:49:58 Cari amici coupettisti,appena arrivato il filtro BMC a pannello e 4 candele Denso iridium k20.Le monterò non appena possibile. Non vedo l'ora termini la giornata lavorativa per farlo!! Vi farò sapere! Di sicuro l'auto ne gioverà. Sono più interessato alla cura che non al guadagno di cavalli e soprattutto ad "incendiare" per bene tutta la benzina che consumo. Questo avverrà anche grazie all'acquisto di cavi di alta qualità... con l'aiuto di un buon "angelo custode" della comunità Hyundai Citazione
Re:Iniziano i lavori.... Risposta n. 1 – 07 December 2010, 12:00:01 ....scopro solo adesso che il filtro mi arriva da varese e la BMC che li costruisce si trova a Medicina (BO) a 12 km da casa mia!!!! Assurdo!!! Citazione
Re:Iniziano i lavori.... Risposta n. 2 – 07 December 2010, 19:48:09 Eliminato riscaldamento della valvola a farfalla. Montate Denso iridium e fild BMC... inizia a cambiare musica! Grazie a tutto quello che avete scritto voi e soprattutto grazie particolare a MasterPC Citazione
Re:Iniziano i lavori.... Risposta n. 3 – 07 December 2010, 23:28:47 Ottimo, tienici aggiornati Citazione da: Alexbo – 07 December 2010, 12:00:01....scopro solo adesso che il filtro mi arriva da varese e la BMC che li costruisce si trova a Medicina (BO) a 12 km da casa mia!!!! Assurdo!!! una cosa simile era successa a me tempo fa, avevo ordinato in un negozio online di Torino un subwoofer, il venditore è stato gentile ed onesto ad avvisarmi che la Phonocar è di Reggio emilia e se lo ritiravo presso il deposito centrale mi avrebbero fatto un piccolo regalo, un portafusibili che loro vendevano a 10€ ... Citazione
Re:Iniziano i lavori.... Risposta n. 4 – 08 December 2010, 23:19:49 Grazie e se hai domande per svegliare (non necessariamente farla diventare un mostro... o anche se fosse... si può fare) la tua coupe sono a disposizione così come tutti gli altri! Ciauz Citazione