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Topic: The TURBULENCE Master (Letto 23196 volte) Topic precedente - Topic seguente
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The TURBULENCE Master

Eheheh finalmente anke x i profani e meno abbienti et immeritevoli ekko le foto della mia adorata Coupettolina (love)

In particolare le foto fatte oggi in occasione dei cerchi da 17"  ;D

Interventi effettuati:

MOTORE

Mappa della versione RType 150 cavalli

ESTERNI

Copispruzzini cromati
Luci retromarcia extrawhite, luci frecce led(laterali con plafoniera trasparente e cornice cromata XD)
Luci posizione microled bianco con miniparabola incorporata
Kit BIXENO DIGITAL (h7 e h1) 6000 kelvin from obd2world.it
Filtro conico Simota racing
Spoiler Lester Type S (grazie dragon :) )
Cerchi da 17" Alessio Montecarlo con Pirelli P0 nero
Vernice cover motore blu elettrico

INTERNI

4 neon al wood nero
Pedaliera racing cromata con gommini antiscivolo

AUDIO

Quando faro qualkosa di piu interessante posto XD

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=KLKqDh5yY0M&g

IMMAGINI

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X gli xeno devo fare delle foto migliori(lo so master ke aspetti trepidante XD)
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 1
Ed ecco qua foto, spiegazioni e filmati della seconda coupe bi xeno italiana ^^

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Da questa immagine potete osservare il primo lavoro artigianale necessario, vedete che sul lato sinistro della fessura per la lampada c'é uno scanso, bisogna replicarlo anche sul lato destro, altrimenti la lampada xeno NON PASSA! Molto utile un trapano con testa snodabile o un dremel.

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La creazione dello scanso anche sul lato destro crea ovviamente polvere all'interno della parabola, nessuna paura una botta di compressore al suo interno(tramite appunto la fessura per la lampada) e risolvete il tutto in men che non si dica

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Foto degli abbaglianti xeno 6000k finalmente montati e accesi :)

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Foto dello stesso preso dalla parte interna senza il tappo

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Foto con tutto chiuso(notare i cavi che passano attraverso il tappo originale, il quale necessita di essere forato per far passare i cavi di alimentazione per la lampada xeno)
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Foto del ballast(lampada xeno) all'interno della sua bella parabola abbagliante ^^

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Foto di una delle nuove h7 xeno con sede in metallo, esattamente come le alogene(quindi molti meno sbattimenti al momento del montaggio)
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Ed ecco come si presenta il kit al momento della ricezione

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Foto della scatola chiusa

Seguono 2 filmatini


http://www.youtube.com/v/VRpJRfQsa8k

http://it.youtube.com/watch?v=HSVThJBiz7A
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 2
Bel lavoro davvero!
La luce, benchè sia difficile da prendere con un filmato o una macchina fotografica, è molto ben chiaro e si vede quanto sia notevole la quantità di luce!
Che suggerirti oltre... mancano i fendinebbia... e poi avrai una macchina abbronzante per bruciare definitivamente chi ti stà davanti! eheheheh

Bellissimo lavoro! complimenti!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 3
Grazie grazie :p, per i fendi ho già in mente di procedere prima dell'inverno XD, li sto pensnado and un 4500 o un 5400 kelvin. Ma la priorità cmq la do al benedetto doppio scarico(lo farò prima o poi!!!) e la frizione, che ho maltrattato un po' lungo questi anni :P
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 4
complimenti
bel lavoro e bella coupè

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 5
Grazie ^^
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 6
bravo mark! tutta un'altra cosa, sia esteticamente che in fatto di visibilità. Ottimo!  ;)

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 7
e bravo marcolino pane e vino!!! :))

bella, e l'effetto decisamente migliore!!


Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 9
Micky guarda che lo dico al tuo datore di lavoro che ti fai le canne in ufficio
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 10

Micky guarda che lo dico al tuo datore di lavoro che ti fai le canne in ufficio

e non solo quelle....  :))

p.s. mark secondo me ti conveniva coprire le targhe dato che il video lo volevi mettere su youtube. non si sa mai

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 11
e che me fanno me multano perché accendo le lampadine?? lol
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 12
mark lo hai già detto al mio datore!!! :))

azz nn ho adsl a lav x 1 po!!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 13
non sei l'unico micky, la sett scorsa 4 giorni senza adsl e telefono, oggi di nuovo senza..... non se ne può più
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 14
Una curiosità ragazzi, ma dove si trovano le frecce laterali cromate ?!?! ho voglia di togliere quella patacca arancione  (birra)
P.s. bellissimi i cerchi...:SBAV: