telecomando apertura/chiusura sportelli tuscani 21 September 2011, 13:46:58 buongiorno vorrei sapere se e' possibile mettere il telecomando per chiudere/aprire gli sportelli (gia' centralizzati con l'so della chiave) della mia macchina ed eventualmente a chi rivolgersi a Roma. grazie. Citazione Ultima modifica: 21 September 2011, 20:06:35 da radu
Re:hyundai 1.6 anno 2003 tuscani Risposta n. 1 – 21 September 2011, 13:53:56 In genere lo si può fare tramite la centralina dell'allarme che, con un motorino elettrico va a chiudere la portiera lato guida.Dovresti sentire un elettrauto.Aspetta cmq anche un messaggio dagli altri, ci sono diversi utenti di roma, magari sanno darti un'indicazione più precisa!Ciauz e benvenuto Citazione
Re:telecomando apertura/chiusura sportelli tuscani Risposta n. 2 – 21 September 2011, 20:06:59 è possibile, io l'ho fatto sulla mia ex turbulence. Basta un semplice elettrauto per un lavoro del genereio ho dovuto comprare il telecomando della MetaSystem ed anche una specie di motorino per il lato passeggero.Se t'interessa ho ancora in vendita il kit della MetasystemP.s. ti cambio il titolo del messaggio perché è troppo genericogià che ci sei puoi presentarti nell'apposta sezione, grazie Citazione
Re:telecomando apertura/chiusura sportelli tuscani Risposta n. 3 – 23 September 2011, 10:02:01 ciao grazie della rispostadimmi a quanto me lo venderesti ? Citazione
Re:telecomando apertura/chiusura sportelli tuscani Risposta n. 4 – 24 September 2011, 20:36:02 ti scrivo un messaggio privato Citazione