*NON PIU' IN ESSERE* Convenzione POWER MOTIVE 02 Febbraio 2012, 11:57:14 *** DOPO SVARIATI PROBLEMI SI E' DECISO DI INTERROMPERE A SENSO UNICO(da parte nostra) LA CONVENZIONE CON POWERMOTIVE, DI CONSEGUENZA IL CLUB NON SI SENTE PIU' DI RACCOMANDARE DI AVVALERSI DEI PRODOTTI DELLA SUDDETTA AZIENDA***Convenzione con Power Motive, azienda leader nella realizzazione di scarichi personalizzati artigianali in italia ed all'esteroUn esempio indicativo per il GenesisCollettore 4-2-1 o 4-1 ad Euro 650 a voi scontato ad Euro 390;Catalizzatore metallico 200 celle ad Euro 590 a voi scontato ad Euro 350;Centrale più “y” solo tubo ad Euro 290 a voi scontato ad Euro 190;Posteriore sx e dx ad Euro 590 cadauno con doppio finale a scelta per parte o singolo per parte a scelta, a voi scontato ad Euro 330 cadauno. Citazione Ultima modifica: 08 Agosto 2017, 21:51:06 da Themark81
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 2 – 09 Febbraio 2012, 10:39:33 Gran bel lavoro, per mettersi in contatto li posso chiamare o fai tu da tramite? Citazione
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 3 – 09 Febbraio 2012, 20:23:48 scrivete direttamente qua e mandate un PM al loro utente, che è appunto powermotive Citazione
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 4 – 12 Febbraio 2012, 15:37:00 Due domandone:1)Scarico completo dalla flangia del turbo fino al terminale, con catalizzatore sportivo.o2)Sostituire solo il silenziatore con i relativi terminali di scarico?per le due soluzioni sarebbe interezzante sapere il costo e soprattutto il guadagno prestazionale. Naturalmente tutto OMOLOGATO, non si mai (vedi legge di Murphy).Ho mandato anche un "PM" a powermotive.Con la neve che c'è, la macchina resta ferma fino alla fine dell'Era Glaciale. Citazione
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 5 – 12 Febbraio 2012, 16:04:27 Sarebbe meglio pubblicare tutto sul forum, in modo che anche altri utenti possono vedere le risposte, PowerMotive aspettiamo la tua risposta, qui sul forum Citazione
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 6 – 16 Febbraio 2012, 17:53:54 Toc toc, c'è qualcuno in power motive che legge il forum o li devo chiamare in ufficio? Citazione
R: Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 7 – 16 Febbraio 2012, 18:06:41 Ciao juri, ti scrivo io che mi trovo esattamente lì è tutto preso in carico e nei prossimi giorni arriva il preventivo, domando io scusa che son andato anche a disturbare che è preso con gli ispettori del tuv per le nuove certificazioni Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk Citazione
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 8 – 16 Febbraio 2012, 22:13:28 Thank you Mark, aspettando le news un saluto e buon lavoro a tutti. Citazione
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 9 – 17 Febbraio 2012, 02:05:40 Facci sapere anche se alcune delle modifiche saranno "omologate" tuv... sarebbe un bel colpo avere un.... collettore omologato! Citazione
Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 10 – 20 Marzo 2012, 17:02:37 Buona sera a tutti i soci, sono il Dott. Pierpaolo Franzon titolare della POWER MOTIVE.Power Motive azienda che nasce nel 2007 e si specializza nella produzione di impianti di scarico sportivi completi personalizzati. I nostri prodotti sono a ricambio originale e costruiti interamente a mano in acciaio inox Aisi 304 0 316, con lavorazione di saldatura a TIG per ottenere il miglior risultato estetico. I fornitori selezionati dalla Power Motive sono i migliori che il mercato italiano propone e per questo motivo i prodotti da noi realizzati si distinguono per qualità e prestazioni. All’interno dell’azienda si è effettuato uno studio accurato sulla progettazione del prodotto che si verrà a creare con l’antecedente realizzazione di prototipi che verranno testati su banco di prova e certificati dal TUV Austriaco. In aggiunta possiamo effettuare la mappatura della centralina per la vostra auto ed impianti di scarico con valvole apri e chiudi.In allegato troverete quello che abbiamo preparato per le Vostre vetture, ossia una convenzione già scontata del 30%, dedicataesclusivamente al Vostro club.Sperando di farVi cosa gradita e restando a Vs disposizioneCordiali saluti, Dott. Pierpaolo Franzon.Power Motive di Dott. Franzon PierpaoloVia del Commercio n° 746037 – Roncoferraro (MN)www.powermotive.itinfo@powermotive.it0376664058. Citazione Ultima modifica: 17 Aprile 2012, 21:48:15 da radu
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 11 – 20 Marzo 2012, 22:55:39 Benvenuti nel club e felice di leggervi.I prezzi sono buoni, contando l'omologazione TUV.Chi vuol fare il fai da te può spendere certamente meno ma avere un'omologazione non è da tutti i giorni.Ci spieghi meglio: l'omologazione TUV può incidere in caso di stop da parte delle forze dell'ordine?Ci puo' permette di dire: ho uno scarico in "regola" e, diciamocela all'italiana, "farla franca"?PS: il tubo centrale sulle coupe, ad esperienza, è l'unico pezzo che non metterei dritto: senza silenziatore vuol dire aumentare così tanto "l'audio" che poi diventa difficile girare.Molti coupettisti, soprattutto dopo il cambio di collettore con uno sportivo + catalizzatore e finale sportivo han dovuto rimettere un silenziatore centrale perchè l'auto diventava "inguidabile" per il troppo rombo.Con un silenziatore di qualità per omogenizzare lo scarico invece è fattibile ed apprezzabile in quanto si sostituisce il vecchio centrale ottimizzando il silenziatore, si toglie la famosa strozzatura che può rendere da 2 a 4 cv e ha un diametro studiato con tutto il resto dello scarico.Nella lista vedo che ci sono delle "Y".Da quanto capisco il vs. scarico può essere gestito per poter montare un doppio finale e quindi rendere l'auto molto più accattivante, mi sbaglio forse?Grazie e rinnovo il benvenuto Citazione Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 23:04:02 da MasterPc
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 12 – 01 Aprile 2012, 20:10:12 Anteprima prototipo doppio scarico per Turbulenceprimadopo Citazione
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 13 – 02 Aprile 2012, 19:56:05 domanda...ma se vorrei installare i collettori 4-2-1 poi a sua volta dovrei montare anche il catalizzatore sportivo per forza? Citazione
Re:Convenzione POWER MOTIVE Risposta n. 14 – 03 Aprile 2012, 01:50:21 Hyundai Coupe Turbulence PowerMotive Exaust Citazione