Passa al contenuto principale
Topic: Testdrive Genesis Coupe 2013 (Letto 3094 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Testdrive Genesis Coupe 2013

2013 Hyundai Genesis Coupe (Review)



Cominciano ad arrivare i primi testdrive dall'america, e sono tutti molto entusiasti delle modifiche, alla vettura, più qualità, più potenza, miglior handling, un cambio migliore ecc ecc, e tutto allo stesso "economico" prezzo di prima. Arriverà anche da noi in italia per il 2013 o dovremo aspettare 2 anni come per la versione precedente?

fonti

http://www.autoblog.com/2012/02/21/2013-hyundai-genesis-coupe-3-8-and-2-0t/

http://www.insideline.com/hyundai/genesis-coupe/2013/2013-hyundai-genesis-coupe-3-8-r-spec-full-test.html

http://www.caranddriver.com/reviews/2013-hyundai-genesis-coupe-first-drive-review
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re:Testdrive Genesis Coupe 2013

Risposta n. 1
2 anni di attesa, speriamo proprio di no...

In giro si trovano anche i nuovi prezzi

Citazione
Hyundai announced pricing today for its 2013 Genesis Coupes, both the 2.0-liter turbo version and the more powerful 3.8-liter R-Spec, which get serious power boosts over the previous model year.

The 2.0-liter turbo four-cylinder model is more expensive than the 2012, starting at $24,250 though it’s probably money well spent. That extra $2000 over last  year’s starting price buys you an impressive 60 extra horsepower when you use premium gas, thanks to direct injection in the refreshed engine.

If you can muster the extra $4,500 we would suggest going with the R-Spec model. It doesn’t get quite as dramatic of an increase as its four-banger little brother, but there’s still a considerable boost in play here. $28,750 puts you behind the wheel with 348 hp at your right foot’s command; a 42-hp jump over the 2012.

Fuel economy will probably improve in the automatics given that the company is trading up to an eight-speed automatic with paddle shifters, though the six-speed manual is $1,250 less and the clear choice for enthusiasts.

A more aggressive look comes from the wide-open mouth, redesigned headlights and more chiseled body. A small rear spoiler also hints at the coupes’s new power.

Patience isn’t even all that necessary here, the new model year goes on sale next month, meaning you can probably bargain your way into a 2012 for a steal or sit pretty in the latest and greatest. The choice is yours.

fonte autoguide.com
















Re:Testdrive Genesis Coupe 2013

Risposta n. 2
i 2000 dollari in più son solo sulle versioni r-spec(quelle nude e crude per pista), le altre han conservato il prezzo di lancio che aveva nel 2008
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re:Testdrive Genesis Coupe 2013

Risposta n. 3
Primo post aggiornato con filmato
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re:Testdrive Genesis Coupe 2013

Risposta n. 4
Dalla recensione di DSport parlano dei responsabili Hyundai sulle modifiche dell'assetto dicendo che hanno diminuito la barra dietro e ammorbidito gli ammortizzatori davanti per avere più "handling" e per scaricare meglio al potenza del mezzo, e io che pensavo esattamente il contrario di fare il contrario...
Poi si intravedono delle immagini del 2.0Turbo nuovo e noto delle differenze nei manicotti e nel posizionamento della BOV che ora è sul tubo aspirazione verso l'intercooler invece che sulla turbina, sticaaaaaa.

TESTED: 2013 Hyundai Genesis Coupe 2.0t & 3.8 by DSPORT (1080HD)