Passa al contenuto principale
Topic: Nelle concessionarie Hyundai puoi provare le auto dei concorrenti (Letto 1775 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nelle concessionarie Hyundai puoi provare le auto dei concorrenti

L'iniziativa commerciale è per ora limitata alla Corea; il fine è dimostrare che le Hyundai non sono inferiori alle rivali. Se l'idea funziona verrà esportata anche all'estero.
PROVA E CONFRONTA - “Comparison center”, questo è il nome che la Hyundai ha scelto per indicare una nuova tipologia di concessionarie dove i potenziali clienti potranno provare e confrontare i modelli del costruttore coreano con quelli la concorrenza. Una strategia commerciale molto aggressiva volta a dimostrare che le auto della Hyundai, nonostante prezzi competitivi, in fatto di qualità non sono inferiori a quelle dei marchi più blasonati.

BERLINE TEDESCHE NEL MIRINO -  Per il debutto del “comparison center”, gli uomini della Hyundai non sono andati certo per il sottile: per pubblicizzare la nuova Genesis (foto sopra), una berlina di grandi dimensioni non importata in Italia, hanno messo a disposizione tre tedesche doc: Audi A6, BMW Serie 5 e Mercedes Classe E. Al momento il primo centro è stato aperto in Corea del Sud, ma se l'idea dovesse funzionare la Hyundai si dice pronta ad riproporla anche all'estero.

X

fonte articolo: Alvolante.it