Passa al contenuto principale
Topic: TuScAnI SicNesses (Letto 71854 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 75
Lavori quasi completati :)

Montati oggi distanziali da 30mm dietro e spostati quelli da 20mm davanti...prime impressioni molto positive, l'unica pecca che devo limare il passaruota interiormente perchè tocca un pò nelle buche grosse.

E usato il kit 3M per lucidare i fanali...consiglio di comprarlo per chi ne avesse bisogno...all'inizio fa un pò male vedere tutto il fanale opaco ahaha...ma poi tutto si risolve dando la lucidatura con il polish :)

Re: TuScAnI SicNesses

Risposta n. 76
Sempre più bella 'sta tuscaniotta, complimenti! (Anche se non sono un amante dei distanziali devo dire che a livello estetico cambiano parecchio la macchina )

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Risposta n. 77
si esteticamente cambia parecchio con i distanziali...molto più accattivante vista dal retro...e anche guidandola con tutti e 4 i distanziali montati rispetto a prima la trovo più morbida...forse è solo una mia impressione magari

Risposta n. 78
In effetti cambia molto: ci stanno veramente bene!
controlla che non tocchi nemmeno in sterzata... Se non lo fa è successo pieno!

Risposta n. 79
oggi sono staco 1 ora a limare i passaruota all'interno perchè toccavo sempre!...nelle curve, nelle buche, dovevo andare a 50km/h ...adesso che praticamente limando quasi del tutto all'interno non tocco più per fortuna :)...sabato test di tenuta di strada ke secondo me più incollato alla strada di cosi non si può :D

Risposta n. 80
Credo che oltre la tenuta che ha la tua tuscani ci sia solo Automan... ve lo ricordate?

Quando faceva le curve le faceva a 90°!!!!

Risposta n. 81
purtroppo essendo più piccolo di voi nn ho molto chiaro chi fosse :( ahaha

Risposta n. 82
chi è?

Risposta n. 83
Dal telefono vedo che mi han segato l'immagine.. :(
Era un telefilm dell'era deel'e-team, supercar e l'uomo da 6 mil di $
roba vecchia come noi :(

Risposta n. 84

è lui?

Risposta n. 85
minkia AUTOMAN...ma poi non aveva anche la moto, l'elicottero e l'aereo? Dai che c'era il CURSORE (se ricordo bene) che concretizzava i vari veicoli...però non ricordo la serie su cosa verteva....qualcuno si ricorda la trama tipo di una puntata? Era tipo quelle su supercar con i cattivi che tramavano qualcosa?

complimenti per il coupe!

Risposta n. 86
@SicNesses: ma ho visto bene? la tua auto è in vendita su HCI ?  :( dopo tutti i lavori che hai fatto di recente?

Risposta n. 87
gia :( ...purtroppo il costo della benzina e il consumo che mi da non riesco più a mantenerla...sembra una cosa strana dato che adesso ho trovato lavoro se anche momentaneo e non so per quanto tempo...ma prima non lavorando di conseguenza non usavo la macchina tutti i giorni e la benzina mi durava un pò...ora usandola tutti i giorni per andare al lavoro ecc non ce la faccio più :(

Risposta n. 88
mi dispiace, fai bene i tuoi conti perché venderla non prendi più di tanto e valuta anche l'opzione di montare un impianto a gas, GPL o metano

facci sapere,  e già che ci sei pubblica anche qui l'annuncio, non si sa mai... inoltre ti consiglio anche autoscout24.it, ebay annunci e subito.it che sono tutti gratuiti.

Risposta n. 89
si si su autoscout e subito li ho già inseriti...il prezzo dopo tutte le modifiche che ho fatto è di 4000 Euro...da come è l auto in ottime condizioni mi sembra un prezzo ragionevole.