Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 75 – 19 May 2012, 19:28:40 Lavori quasi completati Montati oggi distanziali da 30mm dietro e spostati quelli da 20mm davanti...prime impressioni molto positive, l'unica pecca che devo limare il passaruota interiormente perchè tocca un pò nelle buche grosse.E usato il kit 3M per lucidare i fanali...consiglio di comprarlo per chi ne avesse bisogno...all'inizio fa un pò male vedere tutto il fanale opaco ahaha...ma poi tutto si risolve dando la lucidatura con il polish Citazione
Re: TuScAnI SicNesses Risposta n. 76 – 22 May 2012, 15:47:11 Sempre più bella 'sta tuscaniotta, complimenti! (Anche se non sono un amante dei distanziali devo dire che a livello estetico cambiano parecchio la macchina )Sent from my Nexus S using Tapatalk 2 Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 77 – 22 May 2012, 20:31:45 si esteticamente cambia parecchio con i distanziali...molto più accattivante vista dal retro...e anche guidandola con tutti e 4 i distanziali montati rispetto a prima la trovo più morbida...forse è solo una mia impressione magari Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 78 – 22 May 2012, 22:24:00 In effetti cambia molto: ci stanno veramente bene!controlla che non tocchi nemmeno in sterzata... Se non lo fa è successo pieno! Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 79 – 22 May 2012, 23:04:28 oggi sono staco 1 ora a limare i passaruota all'interno perchè toccavo sempre!...nelle curve, nelle buche, dovevo andare a 50km/h ...adesso che praticamente limando quasi del tutto all'interno non tocco più per fortuna ...sabato test di tenuta di strada ke secondo me più incollato alla strada di cosi non si può Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 80 – 23 May 2012, 00:39:36 Credo che oltre la tenuta che ha la tua tuscani ci sia solo Automan... ve lo ricordate?Quando faceva le curve le faceva a 90°!!!! Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 81 – 23 May 2012, 21:27:05 purtroppo essendo più piccolo di voi nn ho molto chiaro chi fosse ahaha Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 83 – 23 May 2012, 22:24:58 Dal telefono vedo che mi han segato l'immagine.. Era un telefilm dell'era deel'e-team, supercar e l'uomo da 6 mil di $roba vecchia come noi Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 85 – 24 May 2012, 18:05:28 minkia AUTOMAN...ma poi non aveva anche la moto, l'elicottero e l'aereo? Dai che c'era il CURSORE (se ricordo bene) che concretizzava i vari veicoli...però non ricordo la serie su cosa verteva....qualcuno si ricorda la trama tipo di una puntata? Era tipo quelle su supercar con i cattivi che tramavano qualcosa?complimenti per il coupe! Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 86 – 31 May 2012, 19:20:15 @SicNesses: ma ho visto bene? la tua auto è in vendita su HCI ? dopo tutti i lavori che hai fatto di recente? Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 87 – 31 May 2012, 20:01:37 gia ...purtroppo il costo della benzina e il consumo che mi da non riesco più a mantenerla...sembra una cosa strana dato che adesso ho trovato lavoro se anche momentaneo e non so per quanto tempo...ma prima non lavorando di conseguenza non usavo la macchina tutti i giorni e la benzina mi durava un pò...ora usandola tutti i giorni per andare al lavoro ecc non ce la faccio più Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 88 – 31 May 2012, 20:13:52 mi dispiace, fai bene i tuoi conti perché venderla non prendi più di tanto e valuta anche l'opzione di montare un impianto a gas, GPL o metanofacci sapere, e già che ci sei pubblica anche qui l'annuncio, non si sa mai... inoltre ti consiglio anche autoscout24.it, ebay annunci e subito.it che sono tutti gratuiti. Citazione
Re:TuScAnI SicNesses Risposta n. 89 – 31 May 2012, 21:42:21 si si su autoscout e subito li ho già inseriti...il prezzo dopo tutte le modifiche che ho fatto è di 4000 Euro...da come è l auto in ottime condizioni mi sembra un prezzo ragionevole. Citazione