Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Veloster Re:Mix al Sema di Las Vegas (Letto 1747 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Veloster Re:Mix al Sema di Las Vegas

[float=left][/float] Il ricco stand Hyundai del Sema di Las Vegas di quest’anno, ha presentato numerose novità e concept ispirati dal mondo del tuning. La Hyundai Veloster Re:Mix è una versione speciale della Hyundai Veloster che arriverà sul mercato nordamericano a partire da dicembre. Non è ancora chiaro se questo modello sarà esportato anche in Europa ma, vista la bontà di questo allestimento in edizione limitata, il marchio coreano potrebbe proporre in futuro qualcosa di simile.

Caratterizzata da un look esterno ancor più sportivo rispetto alla versione di serie, la Hyundai Veloster Re:Mix monta un nuovo kit estetico che enfatizza la presenza su strada della piccola sportiva coreana, con nuovi paraurti e delle minigonne che si raccordano perfettamente con i passaruota bombati del modello. Nuovi cerchi da 18 pollici con finitura grigio canna di fucile si abbinano perfettamente alla tinta grigio chiara della carrozzeria ed alle grafiche applicate su fiancate, cofano e sul retro della vettura.

La Hyundai Veloster Re:Mix presenta nuovi fari a led, illuminazione interna a led, vari badge che specificano l’edizione limitata, dei tappetini dedicati ed un impianto audio da 450 Watt firmato Dimension con 8 altoparlanti ed un grande subwoofer da 8 pollici. Il prezzo di partenza di questo modello speciale, limitato a soli 2.000 esemplari, è di 19.900 dollari, che salgono a 21.150 se si sceglie di montare il cambio DCT a doppia frizione.













fonte articolo: Hyundai Veloster Re:Mix al Sema di Las Vegas