Re: un aiuto??? Risposta n. 16 – 27 January 2008, 18:29:48 purtroppo ancora nn ho risolto....per ogni buon conto ogni volta stacco lo stereo....domani se riesco la porto da un altro elettrauto e vediamo che mi dice.....avrei un altra domanda da porvi.....io vorrei attaccare il sub che ho nel bagagliaio....pero cn qst stereo nn posso solamente scollegare le casse posteriori e collegare il filo che faccio arrivare dal sub....cosa che facevo cn lo stereo vecchio....ho notato che nella scatola dove ci sn i fili di collegamente per le casse e per tutto qll che concerne l'acustica ci sn gli ingressi per due jack dove c'e scritto sub woofer...e volevo sapere in che modo dovevo collegare il tutto...... Citazione
Re: un aiuto??? Risposta n. 17 – 27 January 2008, 19:18:28 il sub e amplificato? sei sicuro che sono 2 jack e non 2 rca? Citazione
Re: un aiuto??? Risposta n. 18 – 27 January 2008, 19:35:00 Il sub no nn e amplificato...penso che siano due jack.....perche senno ci dovrebbe essere anche il collegamento per il pre???no??? Citazione