Passa al contenuto principale ↑ ↓
Topic: Calendario Shark Racing Club 2014 (Letto 38987 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 15 –
Molto belle, tra l'altro il soggetto femminile è molto fotogenico con l'auto e ci stà molto bene.
Auto e donne sono sempre molto ben accette e, non so perchè succede, si sposano troppo bene assieme nell'immaginario maschile!

Risposta n. 16 –
Ok ho messo quelle che avevo, mi spiace perché alcune erano belle di posa, ma sono venute male in scatto, però ho imparato parecchie cose per il futuro, come prima volta non è male dai, se mi date una mano a scegliere poi facciamo una cernita

Risposta n. 17 –
Tutte bellissime..quando vedo una hyundai coupé in giro..ogni volta mi emoziono...davvero!

Risposta n. 18 –
il tempo sta scadendo, sbrigatevi con le foto altrimenti rimandiamo tutto all'anno prossimo. Sarebbe un peccato :(

Risposta n. 19 –
c'è ancora un mesetto.... spero di riuscire a postare qualche foto...
il problema è che qui dove sono non ho belle location dove fotografarla, e quando sono stato in posti stupendi era sempre sporchissima dai lunghi viaggi...

Risposta n. 20 –
Appena c'è una giornata decente faccio qualche scatto !!! ;)

p.s. ma....Kaiser è la tua ragazza quella ?!!?!??!  :o

Azz. !!!!

Risposta n. 21 –
Eeeeeeeeh no...  ::)

Seguo una società di pallavolo ed è una delle nostre atlete, così l'ho sfruttata per gli scatti  ;D

Risposta n. 22 –
Ammazza..........  ;8)

vorrei entrare in società pure io....che debbo fare ?!?!?!  (birra)

Risposta n. 23 –
Ce ne sarebbero di soci volontari qua mi sa XD

Risposta n. 24 –
Mettete a nanna gli ormoni che siamo OT da paura!  (stop)

Comunque siamo sempre in cerca di aiuto, basta mettere a disposizione sabati sera e domeniche mattina da settembre a giugno aggratis e siete assunti  ;D

Risposta n. 25 –
Premetto che è scattata da un cellulare ,
ma la risoluzione era al massimo,spero sia sufficiente per voi.

Risposta n. 26 –
vista la qualità delle foto ricevute mi sa che faremo un po' fatica a stamparlo in A3 orizzontale, a questo punto credo che lo faremo in A3 verticale

Attendo le vs foto, la settimana prossima inizio impaginare ;)

Risposta n. 27 –
radu ma che lavoro fai???  :)

Risposta n. 28 –
sono un impiegato tecnico, ma seguo molto la parte di pubblicità in azienda, siti, cataloghi, volantini, ecc. Me la cavo un po' con indesign e illustrator, un po' meno con photoshop :(

Risposta n. 29 –
be allora siamo quasi colleghi ;) io sono un grafico pubblicitario e ho un'azienda a conduzione familiare  :)