dalla corea con furore! 02 October 2013, 03:00:14 Sono in un cafe'Abbiamo guidato la nuova genesi sedane, 6 cyl.Very well.Ma nel frattempo la foto di una genesis coupe coreana tanto x rimanere in tema delle sportive Citazione
Re:dalla corea con furore! Risposta n. 2 – 02 October 2013, 03:08:15 Alcune foto delle Veloster, molto ma molto belle! Citazione
Re:dalla corea con furore! Risposta n. 4 – 02 October 2013, 15:25:54 Grandissimo...veramente incredibile vedere dove la passione ti può portare...e chissà dove può arrivare... Citazione
Re:dalla corea con furore! Risposta n. 5 – 02 October 2013, 18:45:47 Ragazzi... Ho così tante cose da dire che non avete idea! Citazione
Re:dalla corea con furore! Risposta n. 6 – 05 October 2013, 21:40:34 Master vogliamo il reportage completo! Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 Citazione
Re:dalla corea con furore! Risposta n. 7 – 06 October 2013, 00:38:14 Ho già scritto un articolo... in test per adesso... ma appena avrò pronto qualcosa sarà pubblicato!La cosa interessante è che ho preso contatti con tanti forum... e potrebbe essere interessante poter organizzare in futuro un raduno internazionale.L'ipotesi più grande è quella di fare un raduno dove saranno presenti Francia, Germania e Italia!I tedeschi presenti al meeting erano eccezionali e allo stesso tempo anche i francesi, tra cui c'era un italo-francese!Già al raduno del 20 potrebbe esserci una rappresentanza francese.Presto li contatterò per organizzare! Citazione