Passa al contenuto principale
Topic: Frizione + Volano Genesis Coupe (Letto 108156 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Frizione + Volano Genesis Coupe

Risposta n. 120
Ottima notizia!

Risposta n. 121
Speriamo bene e che non ci siano altre brutte sorprese....  ;)

Risposta n. 122
Citazione da: "AlexMurphy"
Speriamo bene e che non ci siano altre brutte sorprese.... 

facci sapere!!

io invece oggi ho lasciato la macchina alla hyundai,vediamo un pò che mi dicono.

Risposta n. 123
   Un sincero in bocca al lupo!!!  (good)

Risposta n. 124
Vi vedo parecchio attivi sulle frizioni questa settimana!
Bene! Bene! Bene! (applausi) (good)

Risposta n. 125
Non siamo mai fermi, al riguardo sto lavorando con la collaborazione del club tedesco per riuscire ad avere le loro stesse convenzioni con i produttori americani ;)

Risposta n. 126
Si si, son tutti attivi e bravissimi ... peccato che quello che spende e fa da cavia (e questa è la 2 volta ) sono io !!!!!!!!!!   ::)

Proporrei di istituire una cassa comune  dove chi come me sta " sperimentando " per il bene collettivo venga risarcito dalla Community in caso i pezzi comprati non andassero bene  .... !!!!  :D :D :D

(gay)

(sesso)

Risposta n. 127
   Ahahahaha!!! Volevo dirlo più volte, ma non  volevo infierire... ;D In effetti stai davvero facendo da cavia, seguito da Massimo. Anche IvanGC aveva iniziato il discorso; non so se poi avesse continuato...
   Noialtri, anzi parlo per me, alla finestra ad aspettare buone nuove a vostre spese...  (drinking)
   Un po' fa sentire in colpa, ma tant'è!

Come già detto su altri post, la rimappatura era uno dei primi step che volevo fare acquistata l'auto; questo prima di entrare nel forum e di leggere i problemi di Alex, che ringrazio davvero!!!

Per la cassa comune, no problem!!!  :P

Risposta n. 128
Ohhhhhh...... Ecco uno a favore della cassa comune !!!!  (applausi) (applausi) (applausi)

:D

(birra)

Risposta n. 129
Certo che è dispendioso elaborare la Genesis: ancora non ho toccato nulla e già ho accumulato debiti con Iscandaar ed AlexMurphy! :))

Risposta n. 130
Cmq non dovresti avere problemi con la ACT, la ACT era a conoscenza del problema ed il kit che hai preso dovrebbe essere stato fatto in collaborazione proprio con uno degli utenti più smanettoni di gencoupe.com ;)

Risposta n. 131
Per la prossima volta che entriamo in pistacon lo shark vediamo intanto di farti entrare gratisse allora!

Peccato che il mugello mi abbia tirato botte da 80 euro per 25 minuti di ... venerdì (info dal loro sito dedicato alle corse), mentre per soli 20 euro giro di parata solamente dietro la safety.... per altre piste vuoto assoluto tranne che per cremona che ha tutto pieno, vairano che per adesso non si fa niente (ma non si stirano le auto ma si fanno corsi di guida sicura) e l'autodromo d'umbria che è pieno anche quello... uff :(

Risposta n. 132
Si lo so, sono le 4 del mattino di lunedì!!!!

Ho appena finito di parlare con il ragazzo(vabbè chiamiamolo ragazzo come chiamo ragazzo Master XD) che in america ha lavorato assieme alla ACT per realizzare il kit frizione che hai acquistato, una delle sue Genny ha fatto da cavia(ne ha due un 2000 turbo ed uno custom con il 5000 v8 di Hyundai), ho avuto il piacere di conoscerlo anche personalmente dal vivo a Seoul, garantisce il risultato, quindi direi che non appena la metti su dovresti poter sorridere :)

Risposta n. 133
Grazie Mark !

Mi sento meglio.... stasera porto l'auto dal meccanico, in teoria domani sera dovrebbe esser pronta... speriamo bene...

:)

Risposta n. 134
Mi ha detto che il kit è stato fatto con il volano originale, ma logicamente consiglia di cambiare anche quello per una resa migliore