Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Veloster: foto spia dell'aggiornamento stilistico (Letto 2429 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Veloster: foto spia dell'aggiornamento stilistico

Hyundai da iniziò ai test su strada della rinnovata Veloster. La coupé seguirà il nuovo family feeling e potrebbe rivelarsi più simile alla i30, mentre non sembrano essere previste alla gamma motori.

Sono da pochi giorni iniziati i test su strada della rinnovata Hyundai Veloster, modello introdotto nel 2011 ed atteso dal tradizionale aggiornamento di metà carriera. Lo confermano queste immagini, scattate dal nostro fotografo ad un esemplare mascherato nei punti strategici. Tali immagini ci sono utili per valutare a quali modifiche l’automobile verrà sottoposta. Le protezioni sono applicate a difesa della sezione anteriore, del cofano motore, della fiancata e dell’intero posteriore.

X

Al momento non siamo tuttavia in grado di stabilire la portata del restyling, che non dovrebbe comunque rivelarsi troppo invasivo: è lecito attendersi l’introduzione del più recente motivo stilistico – quello, per intenderci, visto sulla famiglia Hyundai i30 –, mentre i fanali posteriori dovrebbero rivelarsi più tradizionali e non ricordare più un ranocchio. Sarà ovviamente confermata la soluzione delle portiere asimmetriche, tratto peculiare di un modello che resterà d’ogni modo anticonformista e coraggioso.

La gamma motori continuerà ad essere composta dal 1.6 benzina, configurato nelle varianti aspirata (140 CV) e turbo (186 CV). La rinnovata Veloster dovrebbe esordire ad inizio 2015. Il suo prezzo di listino continuerà ad essere nell’ordine dei 22.000 euro, fino ai circa 27.000 della Hyundai Veloster Turbo con trasmissione automatica.
fonte articolo: autoblog.it

Re:Hyundai Veloster: foto spia dell'aggiornamento stilistico

Risposta n. 1
Nell'articolo non viene specificato se le foto sono state scattate in Italia o all'estero. Visto che sul sito ufficiale il modello Veloster non è più presente mi viene il dubbio che non sarà disponibile per il mercato italiano.

Qualcuno ha delle novità in merito?