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Topic: banshee tyburon (Letto 4340 volte) Topic precedente - Topic seguente
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banshee tyburon

ecco che vi presento con qualche fotina la mia tiby.

esterno:
carrozzeria stock con cofano verniciato marrone
cerchi in lega axe ex8 da 15'' e canale 8
a breve montaggio alettone basso con 3°stop

interno:
volante scamosciato omp modello drift
sedili reclinabili sportivi in pelle nera FK
pomello cambio derivato da honda ITR
cinture a 5 punti rosse FK
doppio din piooner ancora da sistemare  :(
a breve installazione manometro pressione benzina, stechiometria e arc1

vano motore:
filtro aspirazione volumetrico cda
cavi candele torquemaster da 8,5 mm
candele effetto campo torquemaster
regolatore pressione benzina a 4 bar torquemaster
collettori in inox 4-2-1 gentilmente ricevuti da DONDA
cat sportivo magnaflow gentilmente ricevuto da DONDA
barra duomi anteriore sparco.

gruppo ruota:
per ora pinze dischi e pastiglie stock
tubi freno in treccia
assetto D2 racing V1 regolabile in altezza, rigidità e camber
lug nuts antifurto da 2,5 pollici tegiwa in neocromo antifurto

Scarico:
collettori 4-2-1
cat sportivo magnaflow
tubo dritto da 44 mm in acciaio fino ai terminali
doppio terminale uscita da 80

se non sbaglio ho detto tutto :D
INSTALLAZIONE IMPIANTI CAR AUDIO
ASSISTENZA E TARATURA IMPIANTI
STRUTTURE IN VETRORESINA

Re:banshee tyburon

Risposta n. 1
Come ti trovi con lo scarico in quella configurazione? Se non sbaglio hai eliminato il centrale con un tubo dritto!

Re:banshee tyburon

Risposta n. 2
guarda .. prima di mettere i collettori e il cat nuovo risultava troppo libero e perdeva molto ai bassi.
ora avendo messo quelli e i due terminali ho dovuto ridurre la sezione della parte centrale per aumentare la velocità dei gas di scarico altrimenti mi risultava morta sopra i 5500
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Re:banshee tyburon

Risposta n. 4

guarda .. prima di mettere i collettori e il cat nuovo risultava troppo libero e perdeva molto ai bassi.
ora avendo messo quelli e i due terminali ho dovuto ridurre la sezione della parte centrale per aumentare la velocità dei gas di scarico altrimenti mi risultava morta sopra i 5500


Quindi adesso l'hai resa più performante in basso rispetto allo scarico stock?

Re:banshee tyburon

Risposta n. 5
per quanto riguarda la lavata è stata data a fondo e anche ben lucidata :D in quelle foto ero ancora in work in progress.
per quanto riguardo lo scarico si lo trovo molto piu performante ma conta che ho aperto anche in modo spropositato l'aspirazione e fortunatamente ho trovato un buon connubio
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Re:banshee tyburon

Risposta n. 7
allora appena ho tempo ne faccio qualcuna per bene e le carico ;)
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Re:banshee tyburon

Risposta n. 8
IO farei anche un bel video per far sentire il sound a noi malati ahahah  (driving)

Re:banshee tyburon

Risposta n. 9
stasera con il favore delle tenebre e i parcheggi vuoti ve lo faccio. PROMESSO   (good) (good) (good)
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Re:banshee tyburon

Risposta n. 10
Vai vai...aspettiamo il video  (driving)


Re:banshee tyburon

Risposta n. 12
A me non lo fa vedere...dice il video è privato

Re:banshee tyburon

Risposta n. 13
provate ora :D con youtube sono un po un casinista ahahah
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Re:banshee tyburon

Risposta n. 14
Ahahah ottimo  (drinking) ammazza come scoppietta in rilascio molto bello...come terminali cosa hai messo?