Smontare e verniciare emblema airbag sullo sterzo [mio metodo] 01 June 2014, 20:43:02 Ultimo particolare che mi era rimasto da verniciare era quel simpatico emblema "SRS Airbag" di colore grigio sullo sterzo, proprio sotto l'emblema che è sul clacson.Ho preso la mia ormai insostituibile spatola tagliata ( per smontare la maggior parte delle cose sull'auto occorre qualcosa di largo, solido e resistente e la spatola tagliata è la soluzione migliore, far leva con un cacciavite significa fare dei danni....) ed ho iniziato a far leva dal basso verso l'alto, dopo un pò di tentativi ci sono riuscitoUna volta rimosso il pezzo lo si carteggia, lo si lava, lo si vernicia di rosso e gli si da un paio di mani di trasparentepoi si rimonta e si ammira il risultato finale Citazione Ultima modifica: 13 February 2019, 14:42:22 da radu 1 Mi Piace
Re:Smontare e verniciare emblema airbag sullo sterzo [mio metodo] Risposta n. 1 – 03 March 2015, 22:06:31 Mi ero perso questo post... bel lavoro!Mi dirai... ti svegli adesso?!? si... meglio tardi che mai ahahah Citazione
Re:Smontare e verniciare emblema airbag sullo sterzo [mio metodo] Risposta n. 2 – 04 March 2015, 01:56:19 complimenti Citazione
Re:Smontare e verniciare emblema airbag sullo sterzo [mio metodo] Risposta n. 3 – 12 March 2015, 21:34:19 complimenti davvero!!! Citazione