Passa al contenuto principale
Topic: delusione powermotive!! (Letto 3182 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

delusione powermotive!!

ragazzi mi spiace dirlo....ma sono profondamente deluso dalla Powermotive.
sono costretto a segnalarlo qui sul forum visto che avete la convenzione e quindi magari anche altri possono incappare in spiacevoli sorprese.
pochissima serietà,continue prese in giro ...l'ultima quella di pochi minuti fà.
( specifico che l'ordine ed il pagamento sono stati fatti il 07/05 quindi i 15gg previsti per la consegna come detto dal dott. franzon sono scaduti il 22/05)

detto questo  il 20/05 li contatto per avere info e  mi dicono:
BUONGIORNO A LEI, IL PRODOTTO VERRà ULTIMATO ENTRO SETTIMANA.
MAGARI LA AVVISO IL GIORNO PRIMA DELLA SPEDIZIONE PER ORGANIZZARSI MEGLIO.

il 27/05 non ricevendo indicazioni li contatto e mi dicono:
ASPETTIAMO SOLO I NUCLEI DA SALDARE CHE SONO IN ARRIVO DAL FORNITORE CHE HA AVUTO UN RITARDO,

il 04/06 non ricevendo alcuna info sollecito di nuovo e mi dicono:
Buongiorno, finalmente abbiamo il trucking. Sono in consegna a noi venerdì mattina. Hanno spedito oggi. La aggiorno in mattinata, è un lavoro di un’ora tanto.

il 09/06 non avendo notizie li contatto di nuovo e mi rispondono :
CONFERMO ARRIVO DI TUTTO E PARTENZA IN DATA ODIERNA.
gli chiedo il tracking e non mi rispondono.

IL 10 chiedo nuovamente e mi dicono :
MERCE CONSEGNATA AL CORRIERE DOVREBBE ESSERE IN CONSEGNA TRA DOMANI E DOPODOMANI MASSIMO. ARRIVA CON ARTONI.

oggi 13 non ricevendo ancora nulla li chiamo alle ore 11 per chiedere info e farmi dare un benedetto tracking  e mi dicono;
guardi mi lasci il numero di telefono che mi informo chiedo ad artoni e la richiamo.

alle 15 non avendo ricevuto alcuna chiamata,prendo e chiamo artoni il quale mi dice:
guardi come mittente powermotive e come destinatario (tizio e caio) e non abbiamo un bel nulla...la powermotive non ha spedito nulla per lei.

beh potete immaginare vado su tutte le furie,prendo richiamo la powermotive...purtroppo mi fanno parlare con una signorina (poverina non ha alcuna colpa) la quale però dopo avermi messo 15 e dico 15 min in attesa...mi dice la ca***ta del secolo:
guardi è successo un casino...praticamente la merce a lei destinata che è stata spedita con artoni...ops volevo dire la sua merce praticamente l'ha presa un ns cliente che essendo venuto a caricare della roba involontariamente ha preso anche il suo pacco....e bla bla bla bla cazzate su cazzate.
a quel punto tanto per gli  dico e beh ...se non avessi chiamato io non vi sareste accorti di nulla??
e questo fantomatico vs cliente che viene sempre scopre che ha un pacco non suo e non vi dice nulla??
naturalmente la ragazza eeeehh ma guardi io non so....insomma poverina non sapeva cosa dire.
comunque chiudo la chiamata dicendogli:
guardi se entro martedì non ricevo la merce potete ritenere nullo il mio ordine e siete pregati di restituirmi i soldi pagati con largo anticipo...visto che i 15gg come tempi di attesa sono ampiamente scaduti.


sinceramente non conoscevo questa ditta,
l'ho scoperta qui sul forum...però per quanto mi riguarda sono stati nei miei confronti poco seri e per nulla professionali.
bastava semplicemente dirmi 20 gg fa,guardi purtroppo abbiamo dei problemi dei ritardi e lo scarico non sarà pronto prima della data x.....ma addirittura inventarsi una spedizione mai avvenuta la trovo una cosa davvero da poveracci.

magari il dott. Franzon che al momento dell'ordine quando doveva darmi l'iban e ricevere il pagamento è stato molto cordiale ma soprattutto celerissimo nel rispondere alle mie mail....mentre ora non si fa sentire potrebbe anche rispondere qui visto che in privato ne via mail ne via cell l'ha fatto.

scusate ma mi sembrava giusto segnalarvi questo spiacevole episodio visto che avete una convenzione come forum.

ciao


p.s.
tra l'altro avevo già prenotato lunedì l'appuntamento con l'officina..mi ero preso un giorno di ferie...ecc ecc
lasciamo perdere va!!

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 1
Cavoli mi spiace un sacco....  :o

ma...non si poteva pagare solo a lavoro finito ?!?!? In passato quando avevo la 147 mi son fatto fare i collettori dalla CSC sempre a Mantova, ho pagato a lavoro finito.....

:(
Hyundai Genesis Coupè 2.0 T



Ex.  147 1.6 TS Connect Zatti Sport

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 2
Che brutta storia, mi dispiace, auguri


Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 4
Credo che un contatto di mark sia doveroso, magari i termini di pagamento, tipo 50% all'ordine e 50% alla consegna.
E credo che delle scuse formali siano obbligatorie!

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 5
Mah.....non ho parole....

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 6
aggiornamenti:

mi ha appena chiamato una signorina delle powermotive la quale mi ha detto:
che spediscono oggi con executive...ed appena spediscono mi girano il track della stessa.

speriamo bene a sto giro

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 7
Ho parlato personalmente con Pierpaolo il quale si scusa profondamente per i problemi avuti e mi ha confermato la spedizione del pacco questa mattina, per ulteriori chiarimenti ti ho mandato un MP.
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 8
ragazzi allora finalmente mi è arrivato lo scarico.....diciamo tutto è bene quel che finisce bene.
un grazie a the mark per essersi interessato alla vicenda.

ora vi chiedo:
se in attesa di andare a rimappare la sett.prossima...ora mi monto scarico e filtro ci sono controindicazioni?
nel senso la centralina riesce ad auto adattarsi un minimo o potrei avere dei problemini?

anche se in partenza volevo montar tutto quando rimappavo,
però portarmi dietro sto scarico in macchina è un casino...poi mi risparmio i soldi della manodopera.
insomma voglio solo essere sicuro che non ci siano problemi,ma sinceramente non credo.
attendo vs pareri.

ciao

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 9
Da quanto so, i problemi sono stati per via del catalizzatore euro 5 sportivo che ha ritardato ad arrivare, aggiungendosi ad altri problemi che paradossalmente si sono accumulati in una congiunzione astrale unica!
Mark ha fatto una lunga conversazione con power motive: Ai nostri iscritti ci teniamo molto!  (good)
Speriamo che non capiti più e che la qualità sia stata quella che siamo abituati ad avere da loro.

Per la presenza del cat dovresti avere gli attacchi per tutto, anche per le lambda.
Tutto dovrebbe tornare, quindi non dovresti avere problemi.
La centralina si autoadatterà, al massimo potrà accendersi la spia check ma non credo, andando al massimo in recovery ma la settimana prossima rimedi comunque in sede di rimappatura.
In linea di massima dovresti sentire l'auto migliorare, dopo il montaggio, in modo progressivo man mano che si autoadatta.

Fai attenzione che il preparatore sia in gamba!

Inoltre così potrai verificare che tutto vada ad hoc.

Tienici informati.

Fai una foto del pacco, di tutto lo scarico e poi anche dopo montato!
Sarà un piacere vedere l'evoluzione del tuo bolide! :)

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 10

Da quanto so, i problemi sono stati per via del catalizzatore euro 5 sportivo che ha ritardato ad arrivare, aggiungendosi ad altri problemi che paradossalmente si sono accumulati in una congiunzione astrale unica!
Mark ha fatto una lunga conversazione con power motive: Ai nostri iscritti ci teniamo molto!  (good)
Speriamo che non capiti più e che la qualità sia stata quella che siamo abituati ad avere da loro.

Per la presenza del cat dovresti avere gli attacchi per tutto, anche per le lambda.
Tutto dovrebbe tornare, quindi non dovresti avere problemi.
La centralina si autoadatterà, al massimo potrà accendersi la spia check ma non credo, andando al massimo in recovery ma la settimana prossima rimedi comunque in sede di rimappatura.
In linea di massima dovresti sentire l'auto migliorare, dopo il montaggio, in modo progressivo man mano che si autoadatta.

Fai attenzione che il preparatore sia in gamba!

Inoltre così potrai verificare che tutto vada ad hoc.

Tienici informati.

Fai una foto del pacco, di tutto lo scarico e poi anche dopo montato!
Sarà un piacere vedere l'evoluzione del tuo bolide! :)


si the mark mi ha spiegato tutto!!
la cosa solo che mi ha dato fastidio,
non tanto il ritardo nella consegna.... perchè anch'io lavoro in un'azienda  dove trattiamo carrelli elevatori ed ho a che fare tutti i giorni con i ricambi,quindi so benissimo che spesso un fornitore ci dice domani ed invece passano 20 gg.
mi hanno dato fastidio alcune cose:
>1 che se non sollecitavo io ogni settimana nessuno della powermotive mi diceva a che punto era la produzione dello scarico
>2 la presunta pseudo spedizione che  sa molto  di ca***ta sinceramente
>3 che nessuno e dico nessuno della powermotive  nè durante nè dopo si è degnato di scrivermi 2 righe dicendomi:  guardi c'è un problema,,guardi c'è stato un  errore...nulla di nulla.

però ripeto nessun rancore,
sono cose che possono succedere a chi lavora.....però un pizzico di attenzione  in più verso il cliente sinceramente  non guasterebbe.
cmq ripeto tutto è bene quel che finisce bene.

riguardo lo scarico...essendomi arrivato a lavoro ho solo aperto il tutto per vedere se integro e se era tutto ok...e sembra di si.
poi dopo le 17 che  mi appresto al montaggio lo controllo per bene e vi dico  se è  tutto ok .

più tardi vi posto due foto prima e dopo!!

Re:delusione powermotive!!

Risposta n. 11
Speriamo che la "delusione" si trasformi in soddisfazione ;)
Dopo essere nato e vissuto turbulento... c'era bisogno di una genesi per rinascere e correre ancora più di prima!