Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 08 Luglio 2014, 10:04:31 Vorrei valutare con voi alcuni prossimi "obbiettivi".- Varano-Bis, lo conoscete- Modena-Bis, la conoscete- Cremona: è più impegnativa e si "stiracchia" di più l'auto... almeno metteremo anche la 4° marcia.Dispone anche di una pista di Go-Kart, e stò chiedendo informazioni! chi non entra in pista può fare il go-kart... torniamo bimbi! E vi assicuro che forse diverte anche di più!- Magione: umbria, si coinvolge anche il centro italia, dispone di un circuito anche da fuoristrada, quindi potrebbe essere coinvolto attivamente anche hyundai club italia con tutte le santafe e ix 35 per un doppio appuntamento divertente.- Isam - Frosinone, interessante circuito con anche la possibilità di usare il kart, si parla di un appuntamento sotto roma, per la felicità del centro sud italia.Ad alcuni ho già chiesto informazioni.Ma i vostri sondaggi sono determinanti per la realizzazione del prossimo futuro raduno... che sarà fatto da metà a fine ottobre!Forza gente! PS: Ogniuno può mettere 2 preferenze Ultima modifica: 08 Luglio 2014, 14:56:54 da MasterPc
Re:Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 1 – 08 Luglio 2014, 10:06:24 http://www.circuitosanmartinodellago.com/http://www.autodromomagione.com/http://www.isam-spa.it/
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 2 – 08 Luglio 2014, 11:38:01 secondo me organizzare parallelamente una gara sui kart sarebbe un idea ottima, si parte tutti con gli stessi mezzi (più o meno) e nessuno può sentirsi penalizzato dal mezzo, inoltre uno si sfoga ben bene li senza voler poi strafare in pista 2 Mi Piace
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 3 – 08 Luglio 2014, 12:10:39 Cremona mi sembra la scelta migliore, con l'ottima opzione dei kart che secondo me permettono di battagliare molto di più senza doversi preoccupare di far danni alle proprie auto
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 4 – 08 Luglio 2014, 12:36:51 Mi devono rispondere... comunque anche Isam in provincia di frosinone ha questa possibilità, ma devo avere informazioni.
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 5 – 08 Luglio 2014, 14:08:55 L'idea del Kart è ottima ! Perugia e Frosinone per me son troppo lontane.... Cremona sarebbe perfetta !
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 6 – 08 Luglio 2014, 14:21:35 Se riesco con il lavoro a venire, per me sarebbe più comodo Cremona... L'idea del kart però a me personalmente non piace, non mi ha mai attirato, e se devo correre preferisco farlo con la mia auto!!Per quanto riguarda il pranzo appoggio l'idea che aveva lanciato qualcuno di una pizzata/grigliata invece del buffet. Ne giova anche il portafoglio
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 7 – 08 Luglio 2014, 14:38:57 Già da tempo in molti mi hanno chiesto anche il discorso Kart perchè a detta anche dei più scettici sarebbe estremamente divertente, io personalmente non ci sono mai montato se non su quelli delle fiere che fanno 20 km/h.Per il pranzo, tutto è da vedere, se mi danno una cifra buona, ok, diversamente si può cercare altrove.Le combinazioni:1) solo visita: zero spesa2) solo pranzo: spesa minima3) pranzo+1 attrazione4) pranzo+2 attrazioni5) solo 1 attrazione senza pranzo6) tutte le attrazioni senza pranzoAttrazioni: Giro di pista e/o giro di KartQuindi si può spaziare con tutte le soluzioni possibili, sempre che mi diano un OK alla cosa!
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 8 – 08 Luglio 2014, 18:04:44 La butto li....Per me sarebbe molto bello fare una specie di giro in parata... senza necessariamente la pista o i Kart... fare un bel giro tutti assieme, quindi partenza stabilita in un punto e arrivo (tutti in parata) in un borghetto/ posto caratteristico per mangiare qualcosa assieme (anche nel pomeriggio).
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 9 – 08 Luglio 2014, 18:23:41 Citazione da: Niko13Pantera - 08 Luglio 2014, 14:21:35Per quanto riguarda il pranzo appoggio l'idea che aveva lanciato qualcuno di una pizzata/grigliata invece del buffet. Ne giova anche il portafoglio ciao a tuttisi il discorso di una grigliata/pizzata l'avevo buttata li io qualche giorno fa, perché per €36 di catering potevano sforzarsi un po' di più (a modena intendo)io tornando al discorso raduni sarei d'accordo con cremona (pista che consigliai proprio a Master al raduno di Modena e che lui non conosceva,,,questo è davvero grave ahahahaha)appoggio anche l'idea di Alexmurphy a dire il vero,,quindi per quanto mi riguarda (anche perché sto a Parma) andrebbe da dio trovarsi a Cremona (o altrove),, fare un bel giro assieme nella zona, arrivare in pista,,fare un giro di parata (magari senza casco così non ho il problema di stare piegato in auto ) poi per il discorso pista pranzo ecc ,,lascio la parola a Masterps: ovvio che Cremona la preferisco sia per il tipo di tracciato,,sia per la distanza, ciò non toglie che sia disponibile a fare anche 2-300kmlascio a voi la parola,,devo andare a copiare le pinze di Alex.. B.serata
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 10 – 08 Luglio 2014, 20:04:19 mi sa che questo lo salto
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 11 – 08 Luglio 2014, 20:10:37 Ma come lo salti!Non è possibile che tu lo debba saltare! Al massimo riceverai una telefonata e scapperai via! ahahahaMa dopo torni con i sigari ok?!?! (e chi era al raduno sa perchè deve offrire i sigari! )(direi che il periodo, per te, è giustificato! )
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 12 – 08 Luglio 2014, 20:14:15 Beh solo parata no, per me il giro di pista ci deve stare...
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 13 – 08 Luglio 2014, 21:47:59 Be frena.ovvio che pure io voglio andare in pista.é anche vero che qualcuno puó venire a fare un giro senza voler entrare a girare (io a modena).Peró ribadisco che al prossimo raduno verrei per entrare in pista pure io, bisogna vedere se si riesce a ottenere dei buoni prezzi in base al numero di gente presente.Staremo a vedere cosa organizzano sta voltaB.serata
Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 Risposta n. 14 – 08 Luglio 2014, 21:56:29 spendere meno che a Modena la vedo dura