Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? 09 Settembre 2014, 22:28:44 Ciao ragazzi, mi chiedevo se a qualcuno può interessare un acquisto di gruppo per potenziare la frenata della propria auto.Vantaggi ipotizzati: frenata più pronta, immediata e forteIn un uso intensivo non tendono a deformarsi ma mantengono la loro forma garantendo assenza di danni e soprattutto facendo sfruttare a pieno il vs. impianto frenante.Svantaggi: nessunoCosto: è ipotizzato un costo di € 100,00 + spedizione (per un set di 4 tubi per i 4 freni a disco)Vantaggi dell'acquisto di gruppo: - cercare di contrattare il prezzo e ridurre al minimo i costi di spedizione.Costi di spedizione al singolo da parte mia che mi offro per gestire l'acquisto di gruppo: circa 7€ (corriere + busta imbottita) Costi di riscossione in paypal: 0,35 cents + 3,5% del costo totale (commissioni di paypal)Se fate un pagamento postepay sono solo 1€ da parte vostra (quando pagherò in paypal prenderà i soldi mancanti da li e non avrò spese)Aggiungetevi sotto e se avete un fornitore in gamba scrivetelo e lo farò anche io se lo trovo.Per adesso ho trovato tramite il link di un ns. iscritto qui su ebay a 100+9: Tubi in treccia ebayPerò ho rintracciato il sito dell'inserzionista e già si arriva a 90+9, ovvero 10 euro circa in meno: Sito Produttore di questi tubiQuesti sono di Torino... per cui sarebbe anche interessante andarci proprio se qualcuno è del posto o vicino (io sono a 400km... ho un pò di difficoltà!)Indirizzo: Taurus Snc di Cerutti e BertolinoStrada della Pronda 52/9410142 TorinoP.I. /C.F. 08839490011Tel. +39 011 353541Fax +39 011 3246391E-mail: info@taurus.to.itWeb site: www.taurus.to.it****************************************Attualmente Gli interessati sono:- MasterPc (turbulence)- Alessandro (presente al raduno Varano e Modena) TurbulenceMontaggio: smontaggio vecchi tubi, spurgo olio vecchio, montaggio tubi nuovi, carico olio nuovo (e già questo è molto positivo per le performance!).Costi di manodopera: non lo so per adessoCONVENZIONE:Comunque ecco quanto la Taurus di Torino mi ha risposto, in modo molto cordiale e rapido:5pz: sconto 10% dal sito10pz: sconto 15% dal sito.Spedizione unica: € 10,00.Le successive spedizioni le farò io ai singoli. Citazione Ultima modifica: 29 Settembre 2014, 21:52:04 da MasterPc
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 1 – 10 Settembre 2014, 09:00:39 confermo i vantaggi p.s. potresti mandare una mail e chiedere informazioni a centertecnofreno.it . Sul loro sito non li ho trovati per la hyundai coupe ma non si sa mai. Io ho preso da loro sia dischi forati che tubi per la cely Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 2 – 10 Settembre 2014, 09:04:55 io ho acquistato proprio quel kit. infatti se non ricordo male il contatto di torino te lo avevo dato io. comunquei vantaggi si sentono. frenata più corta e decisa e annullamento dell'effetto spugnoso del pedale. poi il costo ingolosisce ancora di più Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 3 – 10 Settembre 2014, 10:18:57 Mi sorge il dubbio che la mia monti silo quelli all' anteriore (tamburi dietro), c'è anche il kit apposito ? Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 4 – 10 Settembre 2014, 14:48:17 si si. comunque te lo chiedono loro al momento dell'acquisto Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 5 – 10 Settembre 2014, 17:40:26 Allora conteggiate anche me, pensavo proprio in questi giorni di cambiare tubazioni e dischi Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 6 – 10 Settembre 2014, 21:45:44 Banshee... Il mio meccanico mi ha fatto sorgere il dubbio xche' un kit professionale costa il doppio... Ma tu che li hai presi ci confermi la qualità... Il link è il tuo infatti.Allora... MasterAlessandro a.Daneb Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 7 – 10 Settembre 2014, 21:47:59 Radu, in queste sere la mando così vediamo che vien fuori Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 8 – 11 Settembre 2014, 09:13:35 il kit è molto valido. magari rispetto a un kit uso pista hanno un diametro minore ma per l'uso che ne facciamo noi vanno alla grande(p.s. io mi diverto un sacco a staccare al limite e i tubi tengono. ormai ci ho fatto 15000 km e zero problemi) Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 9 – 11 Settembre 2014, 14:17:00 Grande recensione! Allora aspettiamo che si aggiungano anche altri allora!Forza gente!!! Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 10 – 12 Settembre 2014, 14:12:31 Master hai sentito CTF?non so di preciso, ma penso di aver fatto più di 50.000km con i dischi e tubi CTF Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 11 – 13 Settembre 2014, 19:39:08 Allora, visto l'argomento utilissimo ho provveduto a contattare sia la Taurus che il CenterTecnoFreno.Taurus per i tubi in treccia e l'azienda CTF anche per i dischi.In entrambi i casi abbiamo delle referenze di ottimi prodotti, per cui conto di poter avere un loro contatto e valutare anche con voi il da farsi.Intanto per poter dare un riferimento a queste aziende continuiamo a mettere i nomi di chi è interessato alla cosaMasterAlessandro a.Daneb (eventualmente anche i dischi?!?) Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 12 – 13 Settembre 2014, 20:58:13 Ottima iniziativa, se il prezzo sarà invitante ci sarò anche io Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 13 – 14 Settembre 2014, 08:09:56 Si per me anche i dischi.....(ovviamente solo gli anteriori...sighh!!) Citazione
Re:Tubi in treccia per freni: Acquisto di gruppo?!? Risposta n. 14 – 14 Settembre 2014, 18:04:53 X il prezzo siamo intorno ai 100 spediti, x il meccanico ed il montaggio con cambio olio si dovrebbe stare sui 50.Ovviamente se si hanno più kit nella solita zona le spese di spedizione si riducono e vi incontrate in zona x la distribuzione.Io x es, le prenderò x me e x Alessandro di Livorno. Ad ogni spedizione risparmiata troverete in busta il "resto" Citazione